Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zucchero e caffè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zucchero e caffè

    Buon giorno a tutti, sono un atleta che si allena già da qualche anno con dei risultati diciamo ''discreti'', in questo momento sto facendo un programma di massa con alimentazione correlata, chi mi sa dire in maniera chiara ed esaudiente quanti caffè e zucchero sono concessi nell'arco di 24 h......
    ringrazio in anticipo per le vostre risposte e chiedo scusa preventivamente se ho postato in sezione sbagliata o se ha fatto una domanda troppo ''stupida''.

    #2
    si lo hai fatto,dovevi postare in dieta ed alimentazione; anzi non avresti dovuto postare proprio
    Benvenuto comunque


    Tessera N° 7

    Commenta


      #3
      ti sposto...cmq devi postare l'intera dieta...anche se si fa fatica a capire il "problema".
      Ciao

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Riky77 Visualizza Messaggio
        Buon giorno a tutti, sono un atleta che si allena già da qualche anno con dei risultati diciamo ''discreti'', in questo momento sto facendo un programma di massa con alimentazione correlata, chi mi sa dire in maniera chiara ed esaudiente quanti caffè e zucchero sono concessi nell'arco di 24 h......
        ringrazio in anticipo per le vostre risposte e chiedo scusa preventivamente se ho postato in sezione sbagliata o se ha fatto una domanda troppo ''stupida''.
        Bah, caffè quanti ne riesci a bere senza ucciderti per un'overdose di caffeina. Zucchero io non ce lo metterei (dolcificante al limite), ma se proprio lo vuoi mettere, e se proprio prendi una quantità assurda di caffè al giorno, fallo rientrare nella dieta. Comunque zucchero come fonte di carbo non s'è mai visto

        ---------- Post added at 15:10:10 ---------- Previous post was at 15:08:40 ----------

        EDIT: sorry, non ho risposto.

        In pratica, il "limite" di caffè è quanto non ti fa star male. Il "limite" di zucchero è quanto ne puoi assumere senza sballare la dieta. Idealmente nulla, ma 10-20g (4-5 cucchiaini) al giorno sono un 80kcal, ci potrebbe pure stare (senza senso comunque).
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta


          #5
          Ciao e benvenuto

          Caffè finché li reggi
          Zucchero 0
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            #6
            in integrazione c'è un 3d sulla caffeina di una sessantina di pagine: è fatto benissimo

            http://www.bodyweb.com/threads/18326...light=caffeina
            sigpic

            "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

            Commenta


              #7
              prendilo con whey e dolcificante come faccio io

              Commenta


                #8
                grazie a tutti ragazzi, di caffè ne prendo 4/5 al giorno, e solo due di questi li dolcifico con lo zucchero, gli altri tre solitamente con dolcificante......
                quindi direi che sono nel limite

                ---------- Post added at 22:11:36 ---------- Previous post was at 21:34:02 ----------

                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ti sposto...cmq devi postare l'intera dieta...anche se si fa fatica a capire il "problema".
                Ciao
                COLAZIONE:
                1 caffè con un cucchiaino di zucchero, 30 gr proteine, 100 gr pane azimo, 1 cla, 1,30 gr multivitaminico.

                SPUNTINO:
                30 gr proteine, 1 banana, 1 cla, 1 caffè con dolcificante.

                PRANZO:
                120 gr riso con 5 gr olio d'oliva, 10 albumi d'uovo, 1 caffè con un cucchiaino di zucchero.

                SPUNTINO:
                30 gr di proteine, 5 gllette di riso, 1 caffè con dolcificante.

                PRE-ALLENAMENTO: 5 amin. ramificati, 5 gr arginina.
                POST-ALLENAMENTO 5 amin. ramificati, 150 ml succo d'ananas senza zucchero.

                CENA:
                300 gr merluzzo, 5 gr olio di lino, verdura cotta (solitamente broccoli con un cucchiaino di olio di lino), 1 cla.

                PRE-NANNA:
                20gr di proteine caseina, 20 mandorle.
                Last edited by Riky77; 02-10-2012, 07:18:33.

                Commenta


                  #9
                  a meno che voi non siate agonisti da primato non saranno certamente quei 3 grammi di zucchero a rovinarvi il lavoro sul fisico ...
                  e se invece lo siete preoccupatevi anche degli eventuali dolcificanti ! Non è che si puo' andare giu di dolcificanti a badilate se siete tirati al limite ... ANZI !

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎