Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tonno

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tonno

    salve, scusate la domanda forse idiota....cmq io solitamente una volta ogni 2 settimane mangio un bistecca di tonno fresco sui 200 gr, sarebbe la stessa cosa se mi mangiassi 4 scatolette di tonno al naturale?..vi chiedo questo perchè ho notato che 200 gr di tonno fresco sono 40 gr di proteine e + di 300 kcaa...mentre 4 scatolette di tonno sono 56 proteine e solo 200 kcal
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)




    #2
    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    salve, scusate la domanda forse idiota....cmq io solitamente una volta ogni 2 settimane mangio un bistecca di tonno fresco sui 200 gr, sarebbe la stessa cosa se mi mangiassi 4 scatolette di tonno al naturale?..vi chiedo questo perchè ho notato che 200 gr di tonno fresco sono 40 gr di proteine e + di 300 kcaa...mentre 4 scatolette di tonno sono 56 proteine e solo 200 kcal
    Se hai notato questo, non ti sembra evidente che si tratti di 2 cose diverse?
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      salve, scusate la domanda forse idiota....cmq io solitamente una volta ogni 2 settimane mangio un bistecca di tonno fresco sui 200 gr, sarebbe la stessa cosa se mi mangiassi 4 scatolette di tonno al naturale?..vi chiedo questo perchè ho notato che 200 gr di tonno fresco sono 40 gr di proteine e + di 300 kcaa...mentre 4 scatolette di tonno sono 56 proteine e solo 200 kcal
      Scusa ma che proporzione e' ?!?!?
      La "scatoletta" nn e' un'unita' di misura standard.
      Devi eventualmente fare il paragone con pari quantita' di prodotto.
      E cmq e' normale che abbiano valori diversi , il tonno in scatola e' cotto (quindi meno liquidi) , quello fresco ovviamente è crudo e quindi piu' idratato !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #4
        IMHO sempre e comunque preferibile il fresco. Poi se un giorno non ne hai, prendi le kcal ed i macro che avresti preso col tonno e riempili con qualcos'altro (anche tonno in scatola).
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta


          #5
          Il tonno fresco ha valori differenti rispetto quello in scatola ed e' molto più grasso (ovviamente grassi buoni) ma cambia la composizione...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Il tonno fresco ha valori differenti rispetto quello in scatola ed e' molto più grasso (ovviamente grassi buoni) ma cambia la composizione...
            Aggiungerei anche che il tonno in scatola è molto più ricco di sodio!!!

            Commenta


              #7
              salve solitamente mi alleno in torno alle 18 e 30 finendo alle 19 e 30 faccio la mia cena post wo con pro(carne) e carbo(riso), oggi però mi alleno alle 16 e 30 per finire alle 17 e 30 e farò uno spuntino post wo composto da una banana e 200 ml di albumi...va bene come post wo..so che bisogna sapere la dieta in totale ma è solo


              salve, scusate il disturbo per una domanda non molto importante, ma mi serviva saperlo, è da poco che sono in questo in campo e non so molte cose....comunque visto che la mia cena è post wo solitamente come fonte di carbo mangio 50 gr riso basmati, però so che va bene anche del pane bianco, al posto che mangiarlo cosi normale


              Salve volevo domandarvi se nella mia cena post wo(finisco allenamento alle 7 e 30 e per le 8 comincio a cenare) volessi cambiare fonte di carbo, attualemente ceno cosi: 50gr riso basmati,200 gr carne verdura, mela, 1 cucchiaio d'olio, cosa posso mettere al posto del riso? i legumi(piselli e fagioli) vanno bene? e in che


              Salve, volevo porvi una domanda riguardo a una mia curiosità, ho letto e sentito dire che mettere nello stesso pasto diverse fonti proteiche non sia consigliato, sia per un motivo di digestione, sia per altri motivi, bisogna quindi dire addio a tonno e fagioli, uovo e tonno, seppie e piselli, prosciutto e formaggio ecc ecc...??


              salve..sono circa 2 mesi che assumo 200ml di albumi al giorno, solitamente come spuntino insieme a 50 gr di pane integrale prewo, solo che vorrei cambiare, fare una pausa per almeno una settimana con gli albumi, perchè non vorrei sovraccaricarmi o che cosi tanti facciano male.....solo che non saprei con cosa sostituirli(200ml


              se possibile , apriamo post per richieste dove le informazioni possiamo trovarcele da sole, come vedi i 3d sono tutti simili, speriamo che qualcosa cambi..
              Chiudo va..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎