Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albume crudo : fa' male???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albume crudo : fa' male???

    Vorrei sapere se gli albumi in brick fanno male se ingeriti crudi o se prima di usarli nel frullato vanno precotti.
    Salve, grazie.

    #2
    Beh mai sentito parlare di salmonella?? Cmq crudo contiene sostanze ke non vanno in contrapposizione(leggi qst risp di max_power )!! Cmq cuocile!!


    Zod's Training for gain!

    Commenta


      #3
      Oltre all'avidina c'è da considerare che la fonte proteica dell'uova (l'albumina) se "arriva" solo se cotta!

      Commenta


        #4
        Oltre all'avidina c'è da considerare che la fonte proteica dell'uova (l'albumina) se "arriva" solo se cotta!
        Grazie swanz qst non la sapevo!


        Zod's Training for gain!

        Commenta


          #5
          io qualche anno fa ho fatto la cazzata di mangiare le uova crude per pigrizia, mi è venuta la salmonella con conseguente perdita di gran parte dei risultati ottewnuti fino ad allora.
          Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

          Commenta


            #6
            io qualche anno fa ho fatto la cazzata di mangiare le uova crude per pigrizia, mi è venuta la salmonella con conseguente perdita di gran parte dei risultati ottewnuti fino ad allora
            ma non eri a conoscenza del problema della salmonella?


            Zod's Training for gain!

            Commenta


              #7
              Originally posted by azimut
              io qualche anno fa ho fatto la cazzata di mangiare le uova crude per pigrizia, mi è venuta la salmonella con conseguente perdita di gran parte dei risultati ottewnuti fino ad allora.
              *****lina!

              Commenta


                #8
                scusate ma quelli dalla AIA che sono pastorizzati bisogna per forza cuocerli?

                Commenta


                  #9
                  dicono di no ma io non mi fido più delle uova crude pastorizzate o meno
                  Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

                  Commenta


                    #10
                    scusate ma quelli dalla AIA che sono pastorizzati bisogna per forza cuocerli?
                    ---------------------------
                    un mio amico li beveva crudi e non ha avuto problemi

                    io ho problemi intestinali X 1 volta che cho provato ho avuto dolori per tutta una notte

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by arabafenice
                      scusate ma quelli dalla AIA che sono pastorizzati bisogna per forza cuocerli?
                      Resta il problema dell'assimilazione proteica.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        io per probemi di tempo ora li mischio crudi(gli AIA) con il MRP della pro-action, e fino ad oggi non ho mai avuto problemi, ammetto però che sicuramente è meglio cuocerli, ma il mio collega, in preparazione agli Europei li beveva con le proteine come sto facendo ora, e pare andassero bene.
                        Proverò ad approfondire...se avete chiarimenti sono ben accetti.
                        Ottimo post, questione interessante
                        Trainer80

                        Commenta


                          #13
                          Trainer mai gli albumi crudi:contengono una proteina,l'avidina,che impedisce l'assorbimento della vitamina B se nn cotti.
                          poi ci possono essere rischi di anemia,salmonella ecc.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MISTER X
                            Trainer mai gli albumi crudi:contengono una proteina,l'avidina,che impedisce l'assorbimento della vitamina B se nn cotti.
                            poi ci possono essere rischi di anemia,salmonella ecc.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Tnx

                              Grazie, ero a conoscienza del problema, ma per fiducia ho creduto al mio collega, il quale li assumeva crudi.
                              Cmq grazie
                              Trainer80

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎