Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa donna alle prime armi consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    La mia attuale dieta: peso 51 kg

    Colazione
    latte parz.scremato 200g (92 kcal)
    Fette biscott. 40g (163 kcal)
    marmellata con poco zucchero 30g ( 36 kcal)
    Spuntino
    Mela 200g (106 kcal)

    Pranzo
    Pasta di semola 80g(282 kcal)
    Vitello magro 100g(108 kcal)
    Verdura 100g (19kcal)
    Mela 100g (53 kcal)Pane comune 60g ( 165 kcal)

    Merenda
    Mela 200g (106kcal)

    Cena
    Vitello tagli magri 130g(140kcal)
    Bietola 100 g (17kcal)
    Mela 100g (53kcal)
    Pane comune 60g (165 kcal)

    Durante la giornata
    Olio extra vergine 30g (269 kcal)

    Dal calcolo della massa grassa risulta 25,5% ci sto andando in paranoia, dovrei quindi perdere boh 3 chili ?(so che con la dieta di massa prenderò altri chili).
    Comunque il problema attuale è che non riesco a mangiare tutta quella roba e faccio fatica a seguire le grammature, qualche consiglio per pesare velocemente il cibo?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da VivalaGloria;7792640
      Dal calcolo della massa grassa risulta 25,5% ci sto andando in paranoia, dovrei quindi perdere boh 3 chili ?(so che con la dieta di massa prenderò altri chili).
      Comunque il problema attuale è che non riesco a mangiare tutta quella roba e faccio fatica a seguire le grammature,[B
      qualche consiglio per pesare velocemente il cibo?[/B]
      Ma scusa , dov'è la difficoltà nel tenere una bilancia sul piano lavoro dove ti prepari i pasti ?!
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da VivalaGloria Visualizza Messaggio
        La mia attuale dieta: peso 51 kg

        Colazione
        latte parz.scremato 200g (92 kcal)
        Fette biscott. 40g (163 kcal)
        marmellata con poco zucchero 30g ( 36 kcal) E le proteine?
        Spuntino
        Mela 200g (106 kcal) E i grassi (frutta secca)?

        Pranzo
        Pasta di semola 80g(282 kcal)
        Vitello magro 100g(108 kcal)
        Verdura 100g (19kcal)
        Mela 100g (53 kcal)Pane comune 60g ( 165 kcal)

        Merenda
        Mela 200g (106kcal) E i grassi (frutta secca)?

        Cena
        Vitello tagli magri 130g(140kcal)
        Bietola 100 g (17kcal)
        Mela 100g (53kcal)
        Pane comune 60g (165 kcal)

        Durante la giornata
        Olio extra vergine 30g (269 kcal)

        Dal calcolo della massa grassa risulta 25,5% ci sto andando in paranoia, dovrei quindi perdere boh 3 chili ?(so che con la dieta di massa prenderò altri chili).
        Comunque il problema attuale è che non riesco a mangiare tutta quella roba e faccio fatica a seguire le grammature, qualche consiglio per pesare velocemente il cibo?
        Ciao, ti ho scritto qualche suggerimento...
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #49
          Senpai tenere la bilancia in cucina non è difficile il problema sta nel fatto che più delle volte non cucino io e quindi mi ritrovo il cibo già pronto e mi chiedevo se ci fosse un modo più semplice per misurare ad occhio le cose già cotte tipo 80g di pasta ecc...vabè comunque hai ragione è semplice ci sta che sono io che non ho la minima voglia, comunque Rhomus ti ringrazio per i suggerimenti, anche a me sembrava non ci fosse qualcosa specialmente nella colazione..sta dieta mi sta facendo impazzire.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da VivalaGloria Visualizza Messaggio
            Senpai tenere la bilancia in cucina non è difficile il problema sta nel fatto che più delle volte non cucino io e quindi mi ritrovo il cibo già pronto e mi chiedevo se ci fosse un modo più semplice per misurare ad occhio le cose già cotte tipo 80g di pasta ecc...vabè comunque hai ragione è semplice ci sta che sono io che non ho la minima voglia, comunque Rhomus ti ringrazio per i suggerimenti, anche a me sembrava non ci fosse qualcosa specialmente nella colazione..sta dieta mi sta facendo impazzire.
            L'unico modo è farlo (pesare>cuocere>visualizzare/memorizzare) un tot di volte finchè nn impari a gestirti "a occhio" , tieni presente però che a volte la differenza a livello calorico la fanno i condimenti , quindi , tu puoi anche imparare a metterti nel piatto la giusta dose di pasta o carne ma se poi la medesima è affogata in un condimento grasso piuttosto che no è ovvio che i valori saranno completamente diversi.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #51
              è vero =) l'è dura! =) =) grazie mille per la risposta =)

              Commenta


                #52
                Manca sì ;-) A colazione un po' di proteine protesti aggiungerle se rientrano nel tuo fabbisogno quotidiano (da albumi per esempio, se non ti va di prendere le whey) oppure spostarle da altri pasti...
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎