Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto : Ultramagro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto : Ultramagro

    35 anni
    165 cm
    50 kg
    Negli altri forum ho postato richieste di aiuto in merito all'allenamento qui Vi chiedo un mano in merito all'alimentazione.
    Premettendo ke sono per il natural vi anticipo ke sto' provando a mangiare di piu' aumentando anke il numero dei pasti.
    Solo ke la mattina nn riesco proprio a mangiare piu' di una tazza di latte con ovomaltine e biscotti al riso.
    Se faccio lo sputino a metà mattinata (panino con prosciutto) poi rischio di non avere fame a pranzo e così via.
    Sono sempre stato così magro, e da un paio d'anni soffro di colon irritabile.
    Lo so', non si fanno i miracoli, però mi farebbe piacere sentire qualke vs parere.
    Salve

    #2
    Benexol in compresse per stimolare la fame....

    E poi giù con il resto del cibo...se cmq nn riesci a mangiare cibi solidi compra un bel gainer e proteine in polvere.
    Frulli latte + gainer + pro in polvere ed ecco un frullato ipercalorico ottimo per chi fa fatica a mangiare tanto.

    AHHHHHHH ad avere il problema di mancanza di appetito....c'ho sempre na fame bestia e ancora un'ora a cena
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Vediamo un pò che tipo di attività fisica svolgi, se non hai mai fatto niente e l'appettito è scarso, con un buon programma di allenamento il metabolismo dovrebbe aumentare e anche l'appettito.
      Io aspetterei prima di integrare ( anche se fondamentalmete il tuo caso è appropriato), magari conterei per così dire fino a 10.
      Inizia ad allenarti e ad inserire sempre più cibo di ottima qualità:
      latte, yogurt, fiocchi,pasta,riso, carne rossa e bianca, pesce , albumi , fiocchi d'avena, etc.
      Se aumenti così tanto meglio, altrimenti segui il buon consiglio di Body 80 e inserisci un Weight Gainer nei tuoi pasti.

      Ciao, buona fortuna

      Commenta


        #4
        Grazie x le risposte ultra rapide.

        Weight Gainer è marca e prodotto?
        Per le proteine, visto ke soffro di colite quale mi consigliate?
        salve

        Commenta


          #5
          Se non vuoi usare integratori limitati a benexol e pasti liquidi, cmq x qualke frullato chiedi a lo zar e zio (a me ha consigliato qualke frull)

          ti posto una risp dello zar:
          "Perchè ragà al posto di mettervi subito nelle mani di un farmaco (che cmque funziona confermo ), nn provate ad utilizzare PASTI LIQUIDI ma CALORICI...????


          Che so un mega frullatone con latte intero, banana, una spruzzata di pro e 1 cucchiaio dell'ottimo olio di lino?? All'incirca staremo già sulle 400-500 cal.....ripetuto 2 vv al giorno sonbo 1000 quasi.....
          Insomma cibo che nn sembra calorico, ma che viene digerito facilmente e contemporaneamente aiuta a salire l'apporto calorico......senza doversi "sforzare" troppo nel mangiare.....

          Per un inizio credo sia imporatnte ciò, poi man mano si reinserisce quello solido

          JM2C"

          " 300ml latte intero
          200ml albumi scottati
          1 cucchiaio olio (a scelta)
          1 banana intera (se vuoi esagerare anche un'altra 1/2 )

          Frulli il tutto e oplà.........

          Dovrebbe aggirarsi attorno alle 450 calorie questo pasto"

          Spero di esserti stato utile!
          bye


          Zod's Training for gain!

          Commenta


            #6
            Originally posted by zodiacus
            Se non vuoi usare integratori limitati a benexol e pasti liquidi, cmq x qualke frullato chiedi a lo zar e zio (a me ha consigliato qualke frull)

            ti posto una risp dello zar:
            "Perchè ragà al posto di mettervi subito nelle mani di un farmaco (che cmque funziona confermo ), nn provate ad utilizzare PASTI LIQUIDI ma CALORICI...????


            Che so un mega frullatone con latte intero, banana, una spruzzata di pro e 1 cucchiaio dell'ottimo olio di lino?? All'incirca staremo già sulle 400-500 cal.....ripetuto 2 vv al giorno sonbo 1000 quasi.....
            Insomma cibo che nn sembra calorico, ma che viene digerito facilmente e contemporaneamente aiuta a salire l'apporto calorico......senza doversi "sforzare" troppo nel mangiare.....

            Per un inizio credo sia imporatnte ciò, poi man mano si reinserisce quello solido

            JM2C"

            " 300ml latte intero
            200ml albumi scottati
            1 cucchiaio olio (a scelta)
            1 banana intera (se vuoi esagerare anche un'altra 1/2 )

            Frulli il tutto e oplà.........

            Dovrebbe aggirarsi attorno alle 450 calorie questo pasto"

            Spero di esserti stato utile!
            bye
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎