If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non va bene?
beh allora chiedo aiuto ragazzi!!! :/
Vadolo,allora.Ho capito che devi assumere 1900 calorie al giorno.Non credo che tu debba assumere proteine in polvere e amminoacidi per raggiungere il tuo obiettivo.
Scrivi semplicemente cosa mangi quotidianamente dividendo tutto in colazione-spuntini-pranzo-cena.Inserendo le grammature.
beh allora sostituisco i 30 gr di pro e i due ammino con una mela no ?? ...
poi ho fatto uno schema non è abbastanza chiaro? poi per ladieta va bene cosi ? ...
beh allora sostituisco i 30 gr di pro e i due ammino con una mela no ?? ...
poi ho fatto uno schema non è abbastanza chiaro? poi per ladieta va bene cosi ? ...
Le pro non possono essere sostituite con una mela.
Colazione: 9.00 − 10.30
5 Albume D'uovo in padella senz'olio oppure sodo apporto Kcal 90 , 18 kcal per albume circa + Alga Kelp
Spuntino: 11.00 − 12.30
120 gr di fesa di tacchino + una fettina da 30 gr di pane integrale apporto Kcal 198
Pranzo: 13.00 − 14.00
Legumi e ortaggi:
Spinaci al burro 400 gr apporto Kcal 450 oppure(prediligi l'olio evo al burro)
Lenticchie Bollite con sale limone cucchiaio d'olio 200 gr apporto Kcal 180 opp
Fagioli borlotti 200 gr apporto Kcal 170 oppure
Insalata mista con sale limone e cucchiaio d'olio d'oliva apporto Kcal 50 − 80
Carni e Pesce:
Petto di pollo 250 gr apporto Kcal 275 opp
Petto di tacchino 250 apporto Kcal 267 opp
Tonno al naturale rio mare 80 gr apporto Kcal 85
100 gr di pane integrale apporto Kcal 230(Potresti anche mangiare 70 gr di pasta int,riso)
Spuntino: 15.00 - 16.00 (come per il primo spuntino,senza pane) + 2 banane "200 gr circa" apporto Kcal 130(penso che qui le calorie siano errate.)
Spuntino : Post work-out 18.00 − 19.00
2 Aminoacidi + 5 gallette di riso(potresti mettere un po' di miele) apporto Kcal 150
Cena : 20.00 − 20.30
Legumi e ortaggi:
Spinaci al burro 400 gr (Prediligi l'olio evo al burro) apporto Kcal 450 oppure
Lenticchie Bollite con sale limone cucchiaio d'olio 200 gr apporto Kcal 180 opp
Fagioli borlotti 200 gr apporto Kcal 170 oppure
Insalata mista con sale limone e cucchiaio d'olio d'oliva apporto Kcal 50 − 80
Carni e Pesce:
Petto di pollo 250 gr apporto Kcal 275 opp
Petto di tacchino 250 apporto Kcal 267 opp
Tonno al naturale rio mare 80 gr apporto Kcal 85
100 gr di pane integrale apporto Kcal 230
Spuntino Notturno : 11.00 − 12.00
500 gr di Yogurt Magro + 30 gr di cereali fitness integrali apporto Kcal 288 (Niente spuntino notturno,metti questi alimenti nella colazione)
A me comunque non sembra una dieta ipocalorica ad occhio.Se i tuoi calcoli sono giusti,va bene.Le mie correzioni in grassetto.
Se hai altre domande,chiedi pure.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta