non metto in dubbio la differente digeribiltà, ma solo che, a parità di riso, ci sono tipologie che assorbono un 50/100 gr di h2o in meno con la cottura
La mia Intermittent Fasting
Collapse
X
-
sembra la stessa padellata che faccio ai giorni OnOriginariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioCerto ma se si parla di DIGERIBILITA' vuoi mettere 200gr di basmati o 200gr di pasta?
A proposito di 200gr di basmati........................

Commenta
-
-
Stavo sottoscrivendo la stessa cosaOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosembra la stessa padellata che faccio ai giorni On

Commenta
-
-
Lo avevo visto nel tuo diario...e mi è venuta voglia di avocadoOriginariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioCerto ma se si parla di DIGERIBILITA' vuoi mettere 200gr di basmati o 200gr di pasta?
A proposito di 200gr di basmati........................

---------- Post added at 14:46:33 ---------- Previous post was at 14:44:48 ----------
Spara la tipologia che faccio una provaOriginariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggionon metto in dubbio la differente digeribiltà, ma solo che, a parità di riso, ci sono tipologie che assorbono un 50/100 gr di h2o in meno con la cottura
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLo avevo visto nel tuo diario...e mi è venuta voglia di avocado
---------- Post added at 14:46:33 ---------- Previous post was at 14:44:48 ----------
Spara la tipologia che faccio una prova
Prova con il riso ribe parboiled o il gallo blond!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLo avevo visto nel tuo diario...e mi è venuta voglia di avocado
Spara la tipologia che faccio una prova
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza MessaggioProva con il riso ribe parboiled o il gallo blond!!
Commenta
-
-
Piccolo OT: Luigi come lo vedi il Torrent post WO? Stavo pensando di provarlo, una volta finiti gli integratori che ho oraOriginariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNon ho detto di rinunciare al vitargo, solo che lo valuto molto meno importante dei BCAA... stesso discorso per la vitamina C.
Priorità, per me: BCAA, WHEY, CREATINA (tutte e tre allo stesso livello), omega3, poi del resto si può anche fare a meno
Porterei le proteine allo stesso livello fra giorni ON e OFF, e aumenterei solo i carbo... non puoi permetterti di stare in ipocalorica se devi prender peso...
L'idea è sempre quella di partire con il primo pasto della giornata un'ora e mezza dopo averlo preso.Last edited by Ozn; 10-09-2012, 09:25:56.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
può andare, ricordami la quantità di carbo e proteine idrolizzate che a memoria non ricordo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Mi sembra che vada bene, avrei preferito qualcosa in più come proteine però è okPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
puoi provare l'avena, anche in dosi "hard"
io, almeno, la digerisco molto bene...o almeno 350gr di avena con spezie e formaggio... li ho sbafati senza problemi
Ma un po' tutti la trovano "semplice" da digerire.

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta