Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente è Settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finalmente è Settembre

    Salve a tutti raga, ho come scritto sul titolo finalmente e settembre xD per me inizia una nuova annata d'allenamento ho postato il mio allenamento nella apposita sezione qui vi scrivo la diete che ho strutturato che seguirò mi aspetto consigli e critiche thx


    Obbiettivo: Massa pulita il più possibile


    Colazione 8.00/9.00


    1- 300ml di latte p.scremato
    2- 7 Fette biscottate
    3- 50g Marmellata
    4- 1Scoop Whey ( Gold della On )


    Spuntino 11.00/11.30


    1- 100g Fesa di tacchino o Mozzarella Light
    2- 100g di pane ( Un panino )
    3- Un frutto di stagione


    Pranzo 13.30/14.00


    1- 150g Pasta Int.
    2- 50g Tonno + Salsa
    3- 200ml Abume + un'uovo medio
    4- Lattuga


    Spuntino/Pre Work-out 17.30/18.00


    1- 100g Fesa di tacchino o Mozzarella Ligth o Fiocchi di Latte
    2- 100g Pane
    3- Un frutto di stagione


    Post Work-out 22.00


    1- 1Scoop Whey con Acqua


    Cena 22.30/23.00


    1- 100g pollo/carne bovina
    2- 200ml Albume + un'uovo
    3- 90g Sgombro al naturale
    4- Lattuga


    Be ragazzi che ne dite datemi dei consigli so che manca della frutta secca quindi dei grassi non saturi ma ho intenzione di mettere 30g di Burro d'arachidi a colazione che ne dite? oppure inserisco delle frutta secca normale come mandarle? Se si quando le potrei inserire le mandorle? Aspetto risposte grazie

    Giorni off ceno prima ed al posto del post work metto dei fiocchi di latte magari prima di andare a letto magari con della frutta secca


    Allora ora vi do i valori nutrizionali dell'intera dieta sono approssimate non sono: ( Senza frutta secca ) Giorni on


    Kcal - 2,575


    Proteine - 250,2g

    Carbo - 280,2g

    Grassi - 25g

    Olio d'oliva saranno un 15g in tutta la giornata è l'unica cosa che non peso ma lo uso per cucinare l'albume in padella e un po per la salsa

    Allora sono alto 1.83 peso 85kg bf sui 14-13% morfotipo tra Mesomorfo e Endomorfo ex Obeso di 110kg

    #2
    Ciao, secondo me dovresti abbassare le proteine e tenerti su 2*kpc quindi sulle 170.. dovresti aumentare i grassi sicuramente.. cmq aspetta risposte da qualcuno più esperto! Good luck!

    Commenta


      #3
      i grassi vanno aumentati non di molto, le pro abbassate di molto come scritto sopra, inoltre alcuni pasti sarebbero da modificare secondo me, ad esempio il post wo.. Inoltre a che ora inizi ad allenarti?

      Commenta


        #4
        Allora vado in palestra verso le 20.30 o più tardi purtroppo perché ora un mio amico si è appassionato e siccome lavora ci vado la sera con lui anche se onestamente la sera mi scoccia xD io prima ci andavo alle 8.00 del mattino mi alzavo alle 6.30 per la colazione che era il mio PreWo i grassi li aumenterò con la frutta secca o con il burro d'arachidi ma aspetto risposte dalla quantità da inserire penso 15-20g circa e quando inserirle mentre per le proteine le diminuirò un poco mi terrò sulle 200g al giorno mo vedo che togliere Aspetto altre risposte thx

        Commenta


          #5
          non ci hai detto la tua età...aggiungi anche questo dato

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            non ci hai detto la tua età...aggiungi anche questo dato
            Si scusatemi l'ho notato ora xD comunque 20

            Commenta


              #7
              una domanda, pesi 85 kg ed assumi 250 g di proteine??? non sono troppe?? io penso che non le assimili tutte ...

              Commenta


                #8
                Si in effetti sono tante ma su che certezza pensi che io non le assimilerei tutte? Poi sono 250g ma devi contare che seguirla precisamente ogni giorno e difficile quindi certe volte 200 o un po meno

                Commenta


                  #9
                  ciao scusami ma leggo la tua risposta solo ora.... beh, la certezza e' derivata dal fatto che la stima del fabbisogno proteico umano sia compreso tra 1 - 1.5 gr/kg di peso corporeo ed aumenta in fase di crescita, gestazione, allattamento e di rigenerazione organica.il tuo organismo non ha bisogno di tutte quelle proteine giornaliere..... pesi 85 kg quindi dovresti stare intorno ai 170g/180g visto che fai body bulding... ma non di piu'... io credo che la meta' le butti quando vai in bagno....con il rischio di sovraccaricare le funzionalita' dei reni e del fegato... l'unico modo che hai per fissarle tutte e' utilizzare dei farmaci dopanti che alla tua eta' ma in generale sconsiglierei...

                  Commenta


                    #10
                    Prima di allenarmi non riuscirei a mangiare i fiocchi di latte, li avrei sullo stomaco. Però può essere una cosa soggettiva.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da raffa78 Visualizza Messaggio
                      ciao scusami ma leggo la tua risposta solo ora.... beh, la certezza e' derivata dal fatto che la stima del fabbisogno proteico umano sia compreso tra 1 - 1.5 gr/kg di peso corporeo ed aumenta in fase di crescita, gestazione, allattamento e di rigenerazione organica.il tuo organismo non ha bisogno di tutte quelle proteine giornaliere..... pesi 85 kg quindi dovresti stare intorno ai 170g/180g visto che fai body bulding... ma non di piu'... io credo che la meta' le butti quando vai in bagno....con il rischio di sovraccaricare le funzionalita' dei reni e del fegato... l'unico modo che hai per fissarle tutte e' utilizzare dei farmaci dopanti che alla tua eta' ma in generale sconsiglierei...
                      Io il calcolo di solito lo faccio 2.2 x 85kg anche se non viene 250 comunque non arriverei ad assumerle perché la dieta non la seguo precisamente e l'ho anche modificata diminuendo l'apporto proteico giornaliero a 200 e tranquilli non ho intenzione di prendere caramelle gia sono super geneticamente portato per sto sport pensa se prendo anche le caramelle xD grazie comunque

                      ---------- Post added at 16:17:00 ---------- Previous post was at 16:15:38 ----------

                      Originariamente Scritto da adenoidi Visualizza Messaggio
                      Prima di allenarmi non riuscirei a mangiare i fiocchi di latte, li avrei sullo stomaco. Però può essere una cosa soggettiva.
                      Si in effetti non li mangio mai prima di allenarmi perchè sono proteine caseine e rimangono sullo stomaco allungo xD però li ho messi come alternativa infatti ma fin'ora non li ho mai presi a quell'ora solo magari nei giorni off

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎