Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cornetto semplice a colazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cornetto semplice a colazione

    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se seguendo una dieta, mangiare un cornetto semplice come spuntino faccia male o meno.

    Grazie.

    #2

    Ma che vuol dire buttato li così, non so cosa mangi durante tutta la giornata, non so i tuoi dati, non so i tuoi obbiettivi...

    Comunque il cornetto è junk food... Se vuoi mangiarlo fatti tu un calcolo e decidi se ne vale la pena, non mi pare ci sia bisogno di chiederlo su un forum cavolo XD
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

    Commenta


      #3
      Ciao,
      male non direi, non è veleno....COmunuque dipende principalmente dalla tua dieta e dagli obiettivi!
      Chiaramente non rientrerebbe negli alimenti ottimali di una dieta "seria", tuttavia se rientri nelle Kcal giornaliere e non hai esigenze particolari fai pure

      Commenta


        #4
        Diciamo che sto cercando di mangiare bene.
        Questo è la mia alimentazione attuale :

        Colazione:
        30g Proteine Whey

        Spuntino dell 10.00
        Cornetto semplice + succo di frutta

        Pranzo
        Petto di pollo + fagiolini + spinaci (due petti di pollo) e un piatto di verdure

        Cena
        Carne o petto di pollo e verdure (anche qui due o tre petti di pollo o bistecca o filetto)

        Vorrei iniziare e mettere su un po di massa/definizione (tutte due non credo siano possibili) senza appannarmi troppo.

        Grazie.
        Last edited by totti240282; 23-07-2012, 10:03:45.

        Commenta


          #5
          senza grammature e dati fisici...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Hai ragione ma le grammature non le so perchè spesso ,anzi sempre mangio in mensa e non so le grammature precise che fanno, e stando al lavoro non posso pesarle.

            Commenta


              #7
              a occhio, se sei magro, non ti appanni di sicuro, se le porzioni sono da mensa sarai abbondantemente sotto le 2000Kcal... se invece sei sovrappeso, forse, scenderai un pò...

              certo che prima delle whey sarebbe il caso di fare una colazione perlomeno decente...
              sigpic

              "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
                Hai ragione ma le grammature non le so perchè spesso ,anzi sempre mangio in mensa e non so le grammature precise che fanno, e stando al lavoro non posso pesarle.
                Se il problema è solo il pranzo puoi postare i restanti valori

                Commenta


                  #9
                  due premesse: essendo su un forum a maggior ragione devi fornire dati più precisi possibili. Sia per poterti aiutare al meglio e sia per evitare di dilungare il 3d nelle solite spiegazioni(per quello ci sono i 3d in nota) tipo questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica . Quantificare le porzioni per un neofita è importante in modo da poter poi verificare se mangio troppo o poco, poi col tempo ci si fa l'occhio e molte cose si possono evitare di pesare, oppure ad esempio per la carne ecc, si fanno già le porzioni di tot grammi. Beh più o meno riuscirai a quantificare quello che mangi a lavoro, un giorno a casa provi a farti che so 200gr di pollo e confronti se la porzione è la medesima o meno al lavoro.. insomma un modo si può trovare.. Comunque la dieta è da rifare in toto. Leggiti il link che ti ho postato.

                  Commenta


                    #10
                    Ok grazie a tutti....a dir la verità dovrei proprio prepararla da 0.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
                      Ok grazie a tutti....a dir la verità dovrei proprio prepararla da 0.

                      Appena hai un idea postala pure che verrà corretta

                      Commenta


                        #12
                        Il problema è che non so nemmeno da dove partire....se non mi aiutate voi da zero..dovrei andare da un esperto in materia.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
                          Il problema è che non so nemmeno da dove partire....se non mi aiutate voi da zero..dovrei andare da un esperto in materia.
                          Ti sono stati linkati dei 3d utilissimi a tale scopo

                          - http://www.bodyweb.com/threads/33702...-pratica/page2
                          - http://www.bodyweb.com/threads/22741...na-dieta/page2

                          Commenta


                            #14
                            non è cosi difficile prepararsi una dieta.. dai uno sguardo in sezione,prendi spunto e leggi i 3d in nota sono utili, è questione di voglia e di non voler sempre la pappa pronta.. tutto qui,

                            Commenta


                              #15
                              ..ehm...ari-chiedo, dati fisici?

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎