If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si beh, più o meno 1h-1h 15' a seconda dei gruppi muscolari allenati, perchè?
Ma già lo faccio Infatti non ho intenzione di seguire questa dieta, i soldi purtroppo sono andati vedrò di non commettere lo stesso errore.
Ps: Mi puoi spiegare l'affermazione in neretto? Intendi un biologo nutrizionista? Dovrebbe essere più esperto del dietologo?
---------- Post added at 15:36:07 ---------- Previous post was at 14:51:59 ----------
Ah, comunque ha detto "in definizione devi usare pesi bassi e andare sempre a cedimento" quindi direi che nemmeno sull'allenamento è troppo ferrato......
Ah , quindi oltre che dietologo/nutrizionista o quel che è , è pure preparatore atletico !?
Qualcuno dica a Menez di cominciare a preoccuparsi !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
le tre figure principali sono medico nutrizionista ( laureato e specializzato in medicina ed alimentazione ), biologo nutrizionista ( laureato in biologia ) e dietologo ( che con una triennale ha già invece la laurea in mano )... il dietologo di per sè non può nemmeno prescrivere diete se non in collaborazione con un medico supervisore, il medico nutrizionista è l'unico che può prescrivere farmaci, ecc... se cerchi trovi altre info
ovviamente sulla carta il dietologo è quello con una preparazione più breve e ( forse ) meno approfondita, ma ciò non toglie che ci possano essere dietologi di gran lunga migliori di medici nutrizionisti e quant'altro... però questo non mi sembra proprio il caso
le tre figure principali sono medico nutrizionista ( laureato e specializzato in medicina ed alimentazione ), biologo nutrizionista ( laureato in biologia ) e dietologo ( che con una triennale ha già invece la laurea in mano )... il dietologo di per sè non può nemmeno prescrivere diete se non in collaborazione con un medico supervisore, il medico nutrizionista è l'unico che può prescrivere farmaci, ecc... se cerchi trovi altre info
ovviamente sulla carta il dietologo è quello con una preparazione più breve e ( forse ) meno approfondita, ma ciò non toglie che ci possano essere dietologi di gran lunga migliori di medici nutrizionisti e quant'altro... però questo non mi sembra proprio il caso
Aspetta quello che chiami dietologo dovrebbe essere il dietista, che fa la laurea triennale. Questo mio è un medico specializzato in scienze dell'alimentazione.....
Ps: mi sono informato perchè vorrei fare dietistica
Certo grazie per aver risposto.
Due cose al volo: ovviamente non faccio una fullbody, alleno ogni gruppo muscolare una volta a settimana, come dicevi te. Sulle vitamine lo ha detto per un valore delle analisi (distribuzione volumi eritrocitari) che sta a 10,6 invece di 11-16. Ah, mio padre concorda con me, sa bene che molte cose dette sono impossibili
Io abito a Roma, il medico sembra abbastanza noto, per un'ora di visita 150 euro.
Non economico.....comunque solo dagli eritrociti ti ha ordinato tutto il gruppo B? Magari solo acido folico e B12....sarebbero da vedere i valori.
8.00 Colazione: Albume uovo due + Tea verde bicchiere + Avena 40 g. + Frutta 200 g.
11.00 (Allenamento) fino alle 12,15
14.30 Pranzo: Riso 80 - 100 g. + Uova sode due + Ortaggi o verdure od insalata 200 g. + Olio un cucchiaio
17.00 Spuntino: Proteine Polvere 80% - 30 g. (Derivate dal Latte)
21.30 Cena: Legumi di Soia 200 g. + Ortaggi o verdure od insalata 300 g.
00.30 Dopocena: Grana o Parmigiano 40 g.
OFF
8.00 Colazione: Albume uovo due + Tea verde bicchiere + Avena 40 g. + Frutta 200 g.
11.00 Spuntino: Frutta di stagione 200 g.
14.30 Pranzo: Riso 80 - 100 g. + Tofu o Seitan 200 g. + Ortaggi o verdure od insalata 200 g. + Olio un cucchiaio
17.00 Spuntino: Proteine Polvere 80% - 30 g. (Derivate dal Latte)
21.30 Cena: Pesce 300 g. + Ortaggi o verdure od insalata 300 g.
00.30 Dopocena: Grana o Parmigiano 40 g.
Edit: Tofu o seitan li ha messi lui perchè dice che sennò sono troppe proteine animali
Malissimo non è....però si preoccupa delle pro animali ma non dei grassi, per capirla meglio, altezza, peso, età, obiettivo (io direi massa!!!) e magari totali di calorie e nutrienti.
Aspetta quello che chiami dietologo dovrebbe essere il dietista, che fa la laurea triennale. Questo mio è un medico specializzato in scienze dell'alimentazione.....
Ps: mi sono informato perchè vorrei fare dietistica
Corretto.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Malissimo non è....però si preoccupa delle pro animali ma non dei grassi, per capirla meglio, altezza, peso, età, obiettivo (io direi massa!!!) e magari totali di calorie e nutrienti.
Obiettivo? Vedere se in tre settimane si abbassano le transaminasi.....19 anni, 183 x 82.....le calorie le conto dopo perchè non ho tempo ora, però mi sembrano bassine.
Comunque il solo fatto che non metta pasto post wo, e ci siano così pochi grassi mi lascia molti dubbi.
I dubbi sono tanti....quasi una certezza è che tu avrai le transaminasi normali
A quant'erano?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Appunto! Poco sopra la norma, peraltro non preoccupanti in ogni caso, ancor di più perchè ne conosciamo il motivo......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Appunto! Poco sopra la norma, peraltro non preoccupanti in ogni caso, ancor di più perchè ne conosciamo il motivo......
Quindi se la prossima volta le analisi le facessi di Lunedì, riposandomi il sabato e la domenica, sarebbero nella norma? Giusto per non spaventare i parenti
Grazie Bros
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Lui comunque ha detto che sono alte dopo la palestra proprio perchè le troppe proteine vanno a danneggiare il fegato durante lo sforzo, o qualcosa del genere.......in ogni caso tra qualche mese ripeto le analisi
Lui comunque ha detto che sono alte dopo la palestra proprio perchè le troppe proteine vanno a danneggiare il fegato durante lo sforzo, o qualcosa del genere.......in ogni caso tra qualche mese ripeto le analisi
devo ammettere pero' che questo medico è originale.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io sarei morto e sepolto. ma questo è un genio.
p.s. io non la vedo malaccio la dieta forse a parte la colazione...
sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta