Ciao a tutti, sono 6 settimane che seguo questa dieta, dopo aver ottenuto risultati fantastici di scolpimento, la mia testa inizia a cedere, volevo consigli su come potrei fare a mangiare di più lasciando l'addome scolpito, riporto qui giù la mia dieta.
Mattino: 1 rosso/3 bianchi + 1 frutto 1 cps vitamina c + omega 3
Metà mattino/pomeriggio: 30 g noci/mandorle + 200 g frutta
Pranzo/cena 300 g carne bianca/pesce verdura fresca a volontà + omega 3+ 1 cps vitamine E
Condimento: max un cucchiaio di olio pranzo/cena no sale/aceto/latticini/alcool/farinacei.
Questa dieta la seguo per 2 settimane la terza settimana (carico) aggiungo 50 g di fiocchi d'avena ogni mattina + 120 di riso nei giorni di train (lune/marte/ven) dopo la settimana di carico torno a fare altre 2 di scarico(la prima dieta che ho elencato)
Di certo non è una dieta equilibrata ma la definizione ottenuta è fantastica senza aver perso massa magra, dopo 6 settimane inizio a sentirmi spossato e mi lancerei su tutto quello che trovo, vorrei consigli su come mangiare di più senza andare ad appannare l'abs.
Età 22 anni peso 75 (dopo la dieta) massa (83kg) altezza 1.78
Grazie in anticipo per consigli/pareri/correzzioni
Mattino: 1 rosso/3 bianchi + 1 frutto 1 cps vitamina c + omega 3
Metà mattino/pomeriggio: 30 g noci/mandorle + 200 g frutta
Pranzo/cena 300 g carne bianca/pesce verdura fresca a volontà + omega 3+ 1 cps vitamine E
Condimento: max un cucchiaio di olio pranzo/cena no sale/aceto/latticini/alcool/farinacei.
Questa dieta la seguo per 2 settimane la terza settimana (carico) aggiungo 50 g di fiocchi d'avena ogni mattina + 120 di riso nei giorni di train (lune/marte/ven) dopo la settimana di carico torno a fare altre 2 di scarico(la prima dieta che ho elencato)
Di certo non è una dieta equilibrata ma la definizione ottenuta è fantastica senza aver perso massa magra, dopo 6 settimane inizio a sentirmi spossato e mi lancerei su tutto quello che trovo, vorrei consigli su come mangiare di più senza andare ad appannare l'abs.
Età 22 anni peso 75 (dopo la dieta) massa (83kg) altezza 1.78
Grazie in anticipo per consigli/pareri/correzzioni
Commenta