Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessun aumento di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    prenanna fiocchi di latte 200g
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      #17
      quando hai sistemato la dieta, postala in un unico 3d cosi evitiamo di andare a cercare i vari pezzi all'interno dello stesso 3d, inoltre è più facile dare una mano

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Michael_90 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi,ho 21 anni sono alto 1,78 e peso 66 kg questa è la dieta che seguo da ormai 2-3 mesi

        colazione:1 Banana + 1 misurino di proteine ( 320kcal )


        spuntino:1 Etto di bresaola + 3 noci + 1 banana ( 443Kcal )


        pranzo:150gr petto di pollo + insalata + olio d'oliva ( 1000Kcal )


        spuntino:Tonno + 3 noci + 1 banana ( 386Kcal )


        cena:150gr petto di pollo + insalata + olio d'oliva ( 1000Kcal )

        Mi alleno ormai da 6 mesi e non ho avuto nessun aumento di peso ma soltanto un leggero miglioramento del fisico per non dire nullo.Mi alleno 3 giorni a settimana e ho provato diverse schede di allenamento.Ho letto anche il libro di Cianti per essere più informato e avere delle buone nozioni con cui partire ma purtroppo non sto vedendo i risultati sperati,spero che almeno voi riusciate a darmi una mano,grazie in anticipo.
        Fossi in te prima di tutto inizierei a calcolare il fabbisogno e il tuo metabolismo basale e già da li si può iniziare a stendere una dieta!
        In base ai giorni che ti alleni e quelli di riposo , puoi svariare l importo calorico , maggiore nei giorni ON e introito minore nei giorni OFF!
        Il calcolo degli alimenti come hanno detto i precedenti è assolutamente sbagliato, un misurino di pro , all incirca 30 gr equivale a + o - 120 kcal!
        1000 kcal alla cena sono veramente da censura, a meno che non sia una zuppa di pollo nell olio XD
        La carne in se per sè, non da un grande introito di calorie, perchè composta in gran modo di proteine ( 1 gr di pro = circa 4 kcal), quindi, se l insalata ( non avendo messo le grammature) mettiamo 100 kcal, all incirca 350 kcal, dove sono le restanti 650?
        Togliendone 600 sia dal pranzo che dalla cena , già non sarebbe + una dieta di massa, il fatto che non sei aumentato di peso ma un po migliorato, secondo me è che stai avendo una ricomposizione corporea in modo molto lento!

        Commenta


          #19
          Giusto per farti rendere conto (stimo le grammature che rimangono):
          Originariamente Scritto da Michael_90 Visualizza Messaggio
          colazione:1 Banana + 1 misurino di proteine ( 320kcal ) ~120+120 = ~240


          spuntino:1 Etto di bresaola + 3 noci + 1 banana ( 443Kcal ) 150 + ~60 + ~120 = ~330


          pranzo:150gr petto di pollo + insalata + olio d'oliva ( 1000Kcal ) 150 + ~50 + 100? = ~300


          spuntino:Tonno + 3 noci + 1 banana ( 386Kcal ) spero almeno due scatolette: 120 + ~60 + ~120 = ~300


          cena:150gr petto di pollo + insalata + olio d'oliva ( 1000Kcal ) 150 + ~50 + 100? = ~300

          volendo esagerare sei a 1250kcal. Assolutamente troppo poche, ti stai facendo del male. Aggiustala quanto prima!

          Mi alleno ormai da 6 mesi e non ho avuto nessun aumento di peso ma soltanto un leggero miglioramento del fisico per non dire nullo. forse ti sarai asciugato, e te credo
          Mi alleno 3 giorni a settimana e ho provato diverse schede di allenamento.Ho letto anche il libro di Cianti inizia dai thread in nota qui per essere più informato e avere delle buone nozioni con cui partire ma purtroppo non sto vedendo i risultati sperati,spero che almeno voi riusciate a darmi una mano,grazie in anticipo.
          Broscientist shatterer
          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
          TrexDiary

          Commenta


            #20
            up

            Commenta


              #21
              non capisco cosa c'è da uppare. i consigli li hai ricevuti, addirittura ti hanno calcolato le kcal della pseudo dieta che fai. Qui non c'è la pappa pronta, se vuoi un aiuto inizia a fare quello che t'abbiamo detto in due pagine di 3d.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎