Dieta massa. Consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sgorgo
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta massa. Consigli?

Salve, attualmente la mia dieta è questa. Come vi sembra?? Il mio obbiettivo è massa. Ah, e sono alto 1.85 x 91. Mi alleno da 2 anni, ma la suddett dieta la seguo da Ottobre.

Colazione:
    -100-120 gr di prosciutto crudo/ cotto.
    -2 banane.
    -un bicchiere di latte con caffè.
    -una cps di multivitaminico

Spuntino:
    - una barretta proteica con 25 gr di proteine, 11 gr di carboidrati, grassi 4,15 gr, fibra 1,5 gr e sodio 0,15gr.
    - 3gr di creatina (Crea 5 plus)

Pranzo:
    - Carne o pesce(tonno in scatola), da 100 gr a 200gr
    - 5 fette biscottate integrali
    - alcune volte aggiungo anche una scatoletta di mais.
    - alcune volte aggiungo anche una mozzarella

Spuntino pomeridiano (GIORNI DI NON ALLENAMENTO)
    - una barretta proteica con 25 gr di proteine, 11 gr di carboidrati, grassi 4,15 gr, fibra 1,5 gr e sodio 0,15gr.
    - 3gr di creatina (Kre alkalyn)

Spuntino pomeridiano (GIORNI DI ALLENAMENTO)
    - Un'ora prima dell'allenamento: - una barretta proteica con 25 gr di proteine, 11 gr di carboidrati, grassi 4,15 gr, fibra 1,5 gr e sodio 0,15gr
    - 3 gr di creatina (crea 5 plus)
    - 5 gr di amminoacidi ramificati (advanced bcaa)

- Subito dopo l'allenamento: - 3 gr di creatina (kre alkalyn)
    - 5 gr di amminoacidi ramificati (Advanced bcaa)

Cena:
    - Carne o pesce(tonno in scatola), da 100 gr a 200gr
    - 5 fette biscottate integrali
    - alcune volte aggiungo anche una scatoletta di mais.
    - alcune volte aggiungo anche una mozzarella

Questa è la mia dieta fatta interamente da me. Come si sembra??

Grazie per l'attenzione e per delle eventuali risposte.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

è molto migliorabile dal mio punto di vista, non capisco la scelta delle fette bisc a pranzo, crudo a colazione..quando c'è di molto meglio. Cerca di essere più preciso nelle grammature, perchè dire da 100gr o 200gr è una bella differenza. Se metti dei conteggi è meglio cosi non è molto giudicabile. Per l'integrazione puoi postare nella sezione apposita.
    a bf come sei messo?

Commenta

• Sgorgo
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

Crudo a colazione per una questione di comodità. Fette biscottate, per non mangiare il pane. Riguardo alle grammature, ho scritto così perchè Alcune volte ne mangio 100 gr, altre olte 200 gr. Dipende quanto cibo ho in casa.

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

l'affettato non è tra le migliori fonti di proteine.. Beh riso/patate/gallette/wasa/legumi potrei continuare.. non pensi siano meglio delle fette?? beh allora è difficile darti un parere purtroppo, se aumenti di peso con questa dieta continua... ma io visto i tuoi dati mi fermerei a meno che tu non sia al 9/10% di bf

Commenta

• Sgorgo
          Bodyweb Member
          • Jun 2012
          • 22
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          l'affettato non è tra le migliori fonti di proteine.. Beh riso/patate/gallette/wasa/legumi potrei continuare.. non pensi siano meglio delle fette?? beh allora è difficile darti un parere purtroppo, se aumenti di peso con questa dieta continua... ma io visto i tuoi dati mi fermerei a meno che tu non sia al 9/10% di bf
          Ok, che alimento ricco di pro dovrei consumare a colazione? Le gallette di riso sono meglio delle fette biscottate? Se è così, le compro subito essendo più buone.. Ah, cos'è il bf?

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

come cibo i primi che mi vengono in mente sono gli albumi, molto versatili per mille preparazioni. A mio parere le preferisco, ma anche il classico riso.. La bf è la body fat, il grasso che hai addosso, per questo ti dicevo valuta se continuare a fare massa, sei hp + 6 .

Commenta

• Sgorgo
              Bodyweb Member
              • Jun 2012
              • 22
              • 0
              • 0
              • Send PM

come cibo i primi che mi vengono in mente sono gli albumi, molto versatili per mille preparazioni. A mio parere le preferisco, ma anche il classico riso.. La bf è la body fat, il grasso che hai addosso, per questo ti dicevo valuta se continuare a fare massa, sei hp + 6 .
              A colazione preferirei consumare qualcosa già pronto e diretto, essendo molto affamato. Non vorrei svegliarmi e preparare 'du uova.. Per questo mangiavo affettati. Ok per le gallette. Secondo te quale sono meglio? integrali o ai cereali? Riguardo al bf, non saprei.

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

va bene per la praticità, ma mangiare 7 giorni su 7 affettati non è una buona soluzione, beh per fare 2 albumi in padella o al micronde ci metti 5 minuti.. o al massimo lo prepari la sera prima, valuta anche le pro in polvere.. Integrali, segale, farro, kamut.. Se vuoi postare una foto, tanto per capire meglio. Io mi fermerei comunque con la massa

Commenta

• Sgorgo
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2012
                  • 22
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

va bene per la praticità, ma mangiare 7 giorni su 7 affettati non è una buona soluzione, beh per fare 2 albumi in padella o al micronde ci metti 5 minuti.. o al massimo lo prepari la sera prima, valuta anche le pro in polvere.. Integrali, segale, farro, kamut.. Se vuoi postare una foto, tanto per capire meglio. Io mi fermerei comunque con la massa
                  Ok, capito. Ti ringrazio. Il resto della dieta va bene?

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

come ti ho detto prima è molto migliorabile, ma se non ha voglia/possibilità di essere più preciso con le grammature e kcal, non si può far molto

Commenta

Working...
                    X