Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su dieta per DEFINIZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
    10 gr. di pasta sono 3-4 maccheroni... spero che li mangi crudi a questo punto...
    Si ma quei 4 maccheroni mi mancheranno :'(.. Eliminerò anche il pezzetto di pane che uso per aiutarmi a prendere le pietanze difficoltose con la forchetta :'( manco 10 grammi di pane me fate magnà
    Il mio DIARIO --->http://www.bodyweb.com/forums/threads/334793-Toward-the-6-PACK-and-over!-Il-diario-di-Masco9

    Commenta


      #17
      Per la storia passi liberi sabato pomeriggio e domenica mattina? Una bevuta il sabato sera fa molti danni?
      Il mio DIARIO --->http://www.bodyweb.com/forums/threads/334793-Toward-the-6-PACK-and-over!-Il-diario-di-Masco9

      Commenta


        #18
        dipende dall'entità dei pasti liberi ecc. comunque la linea del forum è quella di lasciare all'utente la decisione sui pasti liberi/sgarri/alcol . Quindi se hai altre domande siamo ben felici d'aiutarti.

        Commenta


          #19
          Ad esempio stasera ho una festa, si mangia e si beve, 2 consumazioni a testa. Tanti danni?
          Il mio DIARIO --->http://www.bodyweb.com/forums/threads/334793-Toward-the-6-PACK-and-over!-Il-diario-di-Masco9

          Commenta


            #20
            Te lo ripeto io, sperando che tu non lo chieda una terza: gli sgarri, politica del forum, vanno gestiti come si vuole, ed è inutile chiedere consigli in merito perchè finiscono per trasformare i threads in "io ho sgarrato così, tu hai sgarrato colì".
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
              Te lo ripeto io, sperando che tu non lo chieda una terza: gli sgarri, politica del forum, vanno gestiti come si vuole, ed è inutile chiedere consigli in merito perchè finiscono per trasformare i threads in "io ho sgarrato così, tu hai sgarrato colì".
              Vorrei semplicemente un consiglio, gli sgarri me li gestisco io, come mi gestisco la dieta e l'allenamento, nessuno mi obblga a fare nulla, peccato che non so i danni effettivi che possono causare.. Se mi sputtano una settimana di allenamento e di dieta resisto, perchè ho degli obbiettivi da conseguire, se invece non faccio molti danni posso anche allargarmi un po' di più.. Tutto qui.
              Il mio DIARIO --->http://www.bodyweb.com/forums/threads/334793-Toward-the-6-PACK-and-over!-Il-diario-di-Masco9

              Commenta


                #22
                è un pasto diverso, fuori dalla dieta che segui in settimana, dipende da cosa mangi e dalla quantità, un giorno non ti cambia molto , non ingrassi, magari un pò di ritenzione.
                Dopo questo, per cortesia, si continuasse a parlare di dieta (nel caso hai dubbi).

                Commenta


                  #23
                  Mi intrometto per un commento: 64kg di peso sono pochi sia come dato assoluto (cioè, perdere un kg pesandone 64 è molto più difficile di perdere un kg pesandone 80) sia come dato rapportato alla tua altezza (sei HP-4).

                  Sicuro di voler/dover definire? Stando alla foto dell'avatar, forse vorresti solo apparire più scolpito, visto che grasso non pare essercene. A 'sto punto io farei una leggera low-carb normocalorica per l'estate, per apparire meglio, e poi una iper appena vorrai, magari dopo agosto, sempre che il tuo obiettivo sia mettere massa e non avere un fisico da "modello" (asciutto ma magro)
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

                  Commenta


                    #24
                    Ambisco a una via di mezzo, sia massa che definizione. Leggera low per l'estate e iper (nulla di esagerato) a settembre sarebbe l'ideale
                    Il mio DIARIO --->http://www.bodyweb.com/forums/threads/334793-Toward-the-6-PACK-and-over!-Il-diario-di-Masco9

                    Commenta


                      #25
                      Levo uno spuntino delle 9:15 e posticipo la colazione aumentandola un pelo i pasti prima e dopo. Il total fage è difficile da trovare e costoso, anche se ottimo per valori.. Preferisco usare uno yogurt bianco magro o due

                      Colazione
                      (7:45):
                      Latte parzialmente scremato 250ml 125kcal
                      Cereali 40gr 160kcal
                      125ml Albumi 55kcal
                      Mezzo frutto 40kcal

                      Merenda (11:05)
                      Pane 33g 80kcal
                      Tacchino 50g / (P.Cotto/Speck) 40g/ (P.Crudo/Bresaola) 35g 50kcal
                      Yogurt magro bianco 125g 60kcal
                      Mezzo frutto 40kcal

                      Pranzo (13:40):
                      Riso/ Pasta 50g/ Pane 65gr 180kcal
                      Pollo/Manzo 150g / Pesce 200g 170kcal
                      Verdura 100g 20kcal
                      10g olio evo 90kcal

                      Pre-wo (16:30)
                      Frutto 80kcal
                      Tonno al naturale 112g 120kcal
                      Caffè con dolcificante

                      Allenamento (18:30)

                      Cena post-wo (20:15)
                      Pollo/ manzo 200g/ pesce 250g 220kcal
                      Verdura 300gr 60kcal
                      15g olio evo 145kcal

                      Tot 1700kcal
                      Last edited by Masco9; 04-06-2012, 23:47:23.
                      Il mio DIARIO --->http://www.bodyweb.com/forums/threads/334793-Toward-the-6-PACK-and-over!-Il-diario-di-Masco9

                      Commenta


                        #26
                        È impostata bene ma:
                        -metterei salmone, frutta secca (specialmente noci) qua e là, magari alternando
                        -postwo ci vogliono i carboidrati, pure se stai in def estrema a 500kcal/die
                        -poche, pochissime kcal nel complesso
                        Broscientist shatterer
                        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                        TrexDiary

                        Commenta


                          #27
                          messo cosi il post wo può starci se dopo l'allenamento assume qualcosa, quindi assumi qualcosa?? fai un pasto? oppure nulla??

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Masco9 Visualizza Messaggio
                            Levo uno spuntino delle 9:15 e posticipo la colazione aumentandola un pelo i pasti prima e dopo. Il total fage è difficile da trovare e costoso, anche se ottimo per valori.. Preferisco usare uno yogurt bianco magro o due

                            Colazione
                            (7:45):
                            Latte parzialmente scremato 250ml 125kcal
                            Cereali 40gr 160kcal
                            125ml Albumi 55kcal
                            Mezzo frutto 40kcal

                            Merenda (11:05)
                            Pane 33g 80kcal
                            Tacchino 50g / (P.Cotto/Speck) 40g/ (P.Crudo/Bresaola) 35g 50kcal
                            Yogurt magro bianco 125g 60kcal
                            Mezzo frutto 40kcal

                            Pranzo (13:40):
                            Riso/ Pasta 50g/ Pane 65gr 180kcal
                            Pollo/Manzo 150g / Pesce 200g 170kcal
                            Verdura 100g 20kcal
                            10g olio evo 90kcal

                            Pre-wo (16:30)
                            Frutto 80kcal
                            Tonno al naturale 112g 120kcal
                            Caffè con dolcificante

                            Allenamento (18:30)
                            Cena post-wo (20:15)
                            Pollo/ manzo 200g/ pesce 250g 220kcal
                            Verdura 300gr 60kcal
                            15g olio evo 145kcal

                            Tot 1700kcal
                            cosi' ha un po' di verso !!!!!!!
                            ma tutti quei assaggi di pasta e carbo mi fanno ridere !!! se vuoi i risultati toglili per bene e abbuffati come ti pare la domenica

                            Commenta


                              #29
                              comincio ad allenarmi alle 18:30 finisco alle 19:45, tempo di lavarmi e tornare a casa è quella l'ora in cui mangio.
                              Il mio DIARIO --->http://www.bodyweb.com/forums/threads/334793-Toward-the-6-PACK-and-over!-Il-diario-di-Masco9

                              Commenta


                                #30
                                io dopo palestra bevo sempre 40g di pro piu bcaa ..arrivo a casa o al lavoro dopo un oretta e rimangio un altra volta !!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎