Salve, sono una donna di 35 anni. Sono alta 1.75 cm e peso 79/80 kg. Fino a 2-3 anni fà pesavo 60kg. Ora, non dico che vorrei tornare a quel peso perché troppo magra non mi piacevo, ma mi piacerebbe almeno trovare un giusto compromesso: direi che una decina di kg mi farebbero vivere sicuramente meglio ( niente più senso di pesantezza, male alla schiena e spossatezza!
Ho pensato ad una dieta Ketogenica in quanto mio marito mi suggerisce sempre di affidarmi ad una dieta proteica, solo che non ne so proprio nulla di proteine
ho provato a leggere più post nel forum ma non comprendo alcuni termini tipo carico o scarico e abbreviazioni ....quale potrebbe essere una giornata tipo? O alimenti tipo...
Qualcuno di voi avrebbe qualche suggerimento da darmi? Grazie!
---------- Post added at 19:29:54 ---------- Previous post was at 17:33:32 ----------
Qualcuno di voi avrebbe qualche suggerimento da darmi? Grazie![/QUOTE]
Ho pensato ad una dieta Ketogenica in quanto mio marito mi suggerisce sempre di affidarmi ad una dieta proteica, solo che non ne so proprio nulla di proteine

Qualcuno di voi avrebbe qualche suggerimento da darmi? Grazie!
---------- Post added at 19:29:54 ---------- Previous post was at 17:33:32 ----------
Qualcuno di voi avrebbe qualche suggerimento da darmi? Grazie![/QUOTE]

Commenta