Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione FAST per viaggio all'estero.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione FAST per viaggio all'estero.

    Ragazzi avrei bisogno dei consigli perchè Venerdì notte partirò per Parigi; 5 giorni puramente culturali alla scoperta di musei, piazze, mostre ecc ecc.
    Siccome già mi è stato detto che a colazione dovrò mangiare le loro cibarie, nei pasti principali invece mi toccherà mangiare PANINI.
    (molto probabilmente ciabatte + cotto sia a pranzo che a cena)

    Il problema non è neanche quello, sto con delle persone schifosamente in sovrappeso che mangiano solo 3 volte al giorno e quando si mettono a dieta stanno a digiuno settimane
    (quindi vi lascio immaginare che tipi)

    Ora mi chiedevo, come posso muovermi con i spuntini? io adesso sono in ipo con una alimentazione di 1800/1900 kcal.

    Io avevo pensato a 100/200 gr di mandorle sgusciate e 2/3 barrette proteiche spalmate nei vari pasti; stavo pensando anche di portare uno mini shaker per le pro visto che non avrò la possibilità di mangiare bistecche, fettine o altro quindi sapete se vendono proteine in monodose?
    Volevo portarmi una bustina con 200/300 gr di pro ma i miei parenti hanno paura che mi fermino con delle bustine di polvere bianca nelle tasche
    Last edited by Lo Staff; 24-04-2012, 08:12:24.
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

    #2
    Per 5 giorni credo sia il caso di godere della città senza inutili pippe su proteine in polvere e numero di pasti.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Per 5 giorni credo sia il caso di godere della città senza inutili pippe su proteine in polvere e numero di pasti.
      con 3 pasti al giorno? noo dai, io se non mangio ogni 2/3 ore mi sento male e per questo che volevo trovare una soluzione per non saltare i pasti e procedere "nella giusta via".
      Last edited by Mr.Grumpy; 23-04-2012, 23:32:07.
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

      Commenta


        #4
        Io nel tuo caso mi porterei qualche barretta proteica per evitare di essere a secco di proteine ;
        se in hotel hai la colazione inclusa cerca di non sbilanciarti troppo dalla dieta che segui , comunque gli hotel sono forniti di colazioni internazionali , quindi fette biscottate , latte ecc.. ma anche uova che non ti farebbero male se sono sode ;
        un altro consiglio che ti posso dar beh , essendo già stato a Parigi , posso dirti che troverai una vasta gamma di baguette quindi scegli quella con la fesa o col prosciutto per esempio xD , o anche sei supermercati ...
        Se la sera vai in qualche ristorante magari potresti ordinare una bistecca locale per assaporare i sapori francesci ...

        Comunque siccome vai all'estero se fai qualche sgarro non sentirti in colpa , lo so che duole il cuore , pero' dai , con tutta la strada che percorrerai a piedi , smaltirai qualcosa ...

        Se hai tempo e voglia dopo esser tornato da qualche discoteca o bordello che sia fatti qualche flessione o crunch

        Buon Viaggio

        Commenta


          #5
          guarda, sono appena tornato da londra, ed ero nellatua stessa situazione !! fai 3 pasti al giorno, e concediti qualche spuntino qua e la..e goditi parigi !!
          5 giorni di stacco non hanno mai fatto male a nessuno, nemmeno a me !! quindi..
          se sei in massa, non aandare in ipo e sei a posto =)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da grana93 Visualizza Messaggio
            guarda, sono appena tornato da londra, ed ero nellatua stessa situazione !! fai 3 pasti al giorno, e concediti qualche spuntino qua e la..e goditi parigi !!
            5 giorni di stacco non hanno mai fatto male a nessuno, nemmeno a me !! quindi..
            se sei in massa, non aandare in ipo e sei a posto =)
            Ahime non sono in massa ma in ipocalorica quindi mi toccherà anche andarci piano con ste barette e prenderne almeno qualcuna low carb.


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Per 5 giorni credo sia il caso di godere della città senza inutili pippe su proteine in polvere e numero di pasti.
            Ragazzi il problema che fra 1 mese circa avrò da svolgere molti esami quindi sicuramente dovrò stoppare con la palestra per dare spazio piu allo studio, quindi siccome mi sono permesso già di allentare sotto le feste passate, non vorrei ritrovarmi dopo 1 settimana con 2/3 kg in piu.
            (perchè è gia successo)



            Originariamente Scritto da Eugenio91 Visualizza Messaggio
            Io nel tuo caso mi porterei qualche barretta proteica per evitare di essere a secco di proteine ;
            se in hotel hai la colazione inclusa cerca di non sbilanciarti troppo dalla dieta che segui , comunque gli hotel sono forniti di colazioni internazionali , quindi fette biscottate , latte ecc.. ma anche uova che non ti farebbero male se sono sode ;
            un altro consiglio che ti posso dar beh , essendo già stato a Parigi , posso dirti che troverai una vasta gamma di baguette quindi scegli quella con la fesa o col prosciutto per esempio xD , o anche sei supermercati ...
            Se la sera vai in qualche ristorante magari potresti ordinare una bistecca locale per assaporare i sapori francesci ...

            Comunque siccome vai all'estero se fai qualche sgarro non sentirti in colpa , lo so che duole il cuore , pero' dai , con tutta la strada che percorrerai a piedi , smaltirai qualcosa ...

            Se hai tempo e voglia dopo esser tornato da qualche discoteca o bordello che sia fatti qualche flessione o crunch

            Buon Viaggio
            Grazie Eugenio, gentilissimo.
            Purtroppo niente bellezze del posto, discoteche o bordelli; vacanza studio
            Per le baguette prendo nota, semmai faccio il pieno di tacchino o bresaola; riguardo il camminare.. mi è stato detto che camminerò tanto.. tantissimo!
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio
            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

            Commenta


              #7
              non penso che prendi 2-3 chili in 5 giorni !! se sei a rischio, contieniti !! 5 giorni di stop, non fanno male...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da grana93 Visualizza Messaggio
                non penso che prendi 2-3 chili in 5 giorni !! se sei a rischio, contieniti !! 5 giorni di stop, non fanno male...
                èèè ci vuole poco a prendere 2/3 kg senza fare attività fisica, mangiare poco ed anche di merda
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio
                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                  èèè ci vuole poco a prendere 2/3 kg senza fare attività fisica, mangiare poco ed anche di merda
                  Si , ma sara' prevalentemente acqua in virtù dei cho + alti , qualche giorno in ipo low carb hi pro+verdurazza e torni come prima.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    #10
                    io non mi farei problemi...vai e divertiti senza pensare a carbo, grassi e pro. una sola cosa...sicuramente, però, escluderei di mangiarti 100g di mandorle (figurati poi 200g), spero non fossero al giorno.

                    seriamente troppe mandorle poi possono diventare pericolose...ora non so dirti quante ma fanno male...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      io non mi farei problemi...vai e divertiti senza pensare a carbo, grassi e pro. una sola cosa...sicuramente, però, escluderei di mangiarti 100g di mandorle (figurati poi 200g), spero non fossero al giorno.

                      seriamente troppe mandorle poi possono diventare pericolose...ora non so dirti quante ma fanno male...
                      alla fine mi sono concesso 20 mandorle al giorno spalmate in due spuntini e 2 barrette con 30 gr di pro mattina e pomeriggio
                      la mattina facevo il pieno di frutta e albume e poi ahime a pranzo baguette e tramezini

                      a Parigi il pane te lo trovi anche nel bagno..
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      fai gli hamburger al forno?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                      Hamburger al forno? cristo dio
                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                      Commenta


                        #12
                        Facci sapere come va con peso/specchio in questi giorni e tra un paio di settimane... a volte gli stop fanno miracoli
                        Broscientist shatterer
                        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                        TrexDiary

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                          Facci sapere come va con peso/specchio in questi giorni e tra un paio di settimane... a volte gli stop fanno miracoli
                          Guarda sono tornato 10 ore fa, ora appena posso mi peso.
                          Il giro vita non sembra diverso, sicuramente non sarà UGUALE a quando sono partito (loro nei panini ci mettono di tutto, fanno delle mezze baguette da quasi 700 kcal) però speriamo di aver limitato i danni!
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          fai gli hamburger al forno?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                          Hamburger al forno? cristo dio
                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                          Commenta


                            #14
                            Mi sono pesato e faccio 71.8 rispetto ad i 70.4 di quando sono partito!
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                            Hamburger al forno? cristo dio
                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                            Commenta


                              #15
                              Poi dici a me di non mangiare il salmone col pane se sto in low carb
                              Comunque per mettere 1.4kg di grasso ti servono qualcosa come 11'000kcal in eccesso, quindi vai tranquillo
                              Broscientist shatterer
                              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                              TrexDiary

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎