consiglio post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darkevin
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio post wo

Ciao, innanzitutto vi faccio i complimenti per lo splendido lavoro che fate con questo forum e vi ringrazio per le tante informazioni che ne ho ricavato in questo periodo.
    ho bisogno di un consiglio su cosa mangiare dopo l'allenamento, il mio obbiettivo e' aumentare la massa, mi alleno 3 volte a settimana + un giorno faccio 30 minuti di cardio.
    a causa di lavoro + famiglia il lunedi-mercoledi e venerdi faccio:
    ore 18.00-18.30 cena
    ore 21.00-22.15 allenamento pesi
    ore 23.00 fiocchi di latte
    ore 23.30-24.00 nanna
    attualmente subito dopo l'allenamento mangio una banana e a volte 16 g di proteine in polvere, secondo voi va bene o dovrei mangiare qualcosaltro? non vorrei appesantirmi troppo se no faccio fatica a dormire, gia' i fiocchi le prime volte mi restavano sullo stomaco e faticavo ad addormentarmi.
    Ho 37 anni, peso 84 kg per 180 di altezza, mi alleno a casa, senza pesi da 6 mesi e con i pesi da 1 mese +/-
    Grazie a chi sara' cosi gentile da darmi qualche consiglio.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Senza la dieta in generale non si può dire nulla... non è il post-wo che ti fa aumentare di massa ma essere in surplus calorico durante tutto l'arco della giornata.

Se poi la tua alimentazione ti si da qualche consiglio: se la posti senza grammature i consigli saranno prossimi allo 0 in quanto sarebbero superficiali.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• darkevin
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok, giusta osservazione

colazione: 300 latte+ 80 fiocchi light con miele e arachidi+1 uovo intero e 4 bianchi (tutti sodi)
      pranzo: 100 g pasta con sugo oppure 100 g pane + 150 g carne o pesce + caffe amaro
      cena: 300 g di carne bianca o pesce + insalata mista a volontà + 100 g yogurt light alla frutta + caffe amaro
      post wo: una banana e a volte 8/16 g di proteine in polvere di soia
      prenanna: 200g fiocchi di latte light

Commenta

Working...
      X