Ciao, innanzitutto vi faccio i complimenti per lo splendido lavoro che fate con questo forum e vi ringrazio per le tante informazioni che ne ho ricavato in questo periodo.
ho bisogno di un consiglio su cosa mangiare dopo l'allenamento, il mio obbiettivo e' aumentare la massa, mi alleno 3 volte a settimana + un giorno faccio 30 minuti di cardio.
a causa di lavoro + famiglia il lunedi-mercoledi e venerdi faccio:
ore 18.00-18.30 cena
ore 21.00-22.15 allenamento pesi
ore 23.00 fiocchi di latte
ore 23.30-24.00 nanna
attualmente subito dopo l'allenamento mangio una banana e a volte 16 g di proteine in polvere, secondo voi va bene o dovrei mangiare qualcosaltro? non vorrei appesantirmi troppo se no faccio fatica a dormire, gia' i fiocchi le prime volte mi restavano sullo stomaco e faticavo ad addormentarmi.
Ho 37 anni, peso 84 kg per 180 di altezza, mi alleno a casa, senza pesi da 6 mesi e con i pesi da 1 mese +/-
Grazie a chi sara' cosi gentile da darmi qualche consiglio.
ho bisogno di un consiglio su cosa mangiare dopo l'allenamento, il mio obbiettivo e' aumentare la massa, mi alleno 3 volte a settimana + un giorno faccio 30 minuti di cardio.
a causa di lavoro + famiglia il lunedi-mercoledi e venerdi faccio:
ore 18.00-18.30 cena
ore 21.00-22.15 allenamento pesi
ore 23.00 fiocchi di latte
ore 23.30-24.00 nanna
attualmente subito dopo l'allenamento mangio una banana e a volte 16 g di proteine in polvere, secondo voi va bene o dovrei mangiare qualcosaltro? non vorrei appesantirmi troppo se no faccio fatica a dormire, gia' i fiocchi le prime volte mi restavano sullo stomaco e faticavo ad addormentarmi.
Ho 37 anni, peso 84 kg per 180 di altezza, mi alleno a casa, senza pesi da 6 mesi e con i pesi da 1 mese +/-
Grazie a chi sara' cosi gentile da darmi qualche consiglio.
Commenta