ragazzi, se riesco a rientrare nei limiti di zuccheri e grassi giornalieri, posso permettermi un cornetto al cioccolato colazione? (solo i grassi saturi sforano) (non sempre, ogni tanto)
la mia dietuccia non troppo spinta
Collapse
X
-
Il taralluccio di grasso pensi di toglierlo con i cornetti al cioccolato?
C'è chi ti risponderà "si, vai tranquillo, che vuoi che succeda, una volta ogni tanto"; io ti dico che è la strada che le persone imboccano per dire alla fine "no, questa dieta non funziona/no, non riesco a dimagrire"."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
il taralluccio di grasso non c'è piùora l'obbiettivo è prendere massa, infatti ho tolto gli esercizi cardio.. comunque sarebbe solo per domani a colazione, dato che a casa ci sono appena 20-30g di corn flakes e i cornetti al cioccolato :@
Commenta
-
-
Il taralluccio di grasso l'hai tolto dopo 2 settimane? Friabile, questo taralluccio...
A parte che sono le 19.30 e gli alimentari sono ancora aperti, comunque non sono tuo padre nè il tuo dietologo, mangialo se preferisci/se non puoi fare altro. Non è il tipico alimento da bodybuilder, nè di chi segue un alimentazione regolata, tutto qui."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
il taralluccio più che tolto a quanto pare non l'ho mai avuto, per taralluccio intendevo quello che si forma quando si è in posizione seduta... comunque ora vado a comprare qualcosa, il cornetto al limite lo tengo per domenica che è il giorno-sgarro!
Commenta
-
-
ragazzi ecco la mai dieta tipo che sto seguendo:
ALTEZZA 165
PESO 56
POLSO 16cm
VITA 71cm
COLAZIONE: 94g carbo 27g prote 4g grassi
70/80g corn flakes
250/300ml latte scremato
1 yogurt 0.01%grassi con pezzetti d'ananas
1noce
8g whey
SPUNTINO: 22g carbo 17g prote 4g grass
46g pane integrale
70g fesa di tacchino
PRANZO: 65g carbo 41g prote 19g grass
150g pasta condita (solitamente con olio o sugo)
100g carne
SPUNTINO: (nei giorni di riposo) 26g carbo 6g prote 3g grass
1frutto
1noce
1yogurt 0.01%grassi con pezzetti d'ananas
CENA: 23g carbo 50g prote 10g grass
150g carne
50g pane
PREWORK 20g carbo 0g grass 0g prote
1mela
POSTWORK 54g carbo 29g prote 1g grassi
2banane
32g whey
Il mio obbiettivo è prendere massa (sopratutto alle braccia e ai deltoidi) può andare bene?
Commenta
-
-
Allora eseguo le le seguenti modifiche :
A colazione elimino lo yogurt e Lenoci e prendo 20g di di whey
a pranzo aggiungo l insalata
a merenda nei giorni di riposo passo a 4noci
e lo yogurt quando lo magno?
---------- Post added at 21:04:46 ---------- Previous post was at 14:07:48 ----------
scusate ma per ridurre i consumi di whey avevo pensato a colazione
100g di yogurt + 10g di whey + 300ml di latte e 80g di corn
può andare?
Commenta
-
-
Lascia le whey, a 20 gr.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
Commenta