Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su Dieta (a zona)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere su Dieta (a zona)

    Prendo lo spunto da un thread dove Luna80 ha dato dei consigli. Vorrei provare a basare la mia dieta sui suoi consigli. Chiedo gentilmente allo staff se puoi chiudermi l'altro thread in quanto essendo nuovo, non sapevo cosa scrivere o chiedere!

    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    allora, in generale senza stare a vedere tutti i giorni...

    -colazione: ok ma mancano delle proteine
    -spuntino: frutto+50g affettato magro+15g frutta secca
    -pranzo: 80g pasta o riso/100g pane+100g carne/150g pesce/80 tonno al naturale+verdura+2C olio evo
    -spuntino: come al mattino
    -cena: come il pranzo ma senza pasta/riso/pane
    Ho ripreso attiva sportiva da poco (da agonistica al nulla, ad amatoriale ora)
    Volevo chiedervi, ce qualche rischio di perdere massa come braccia ecc con questa dieta? In quanto essendo ex sportivo mi è facile mettere su massa e ne ho messa ultimamente un po...
    Devo perdere peso ma più che peso generico solo sul ventre basso.
    Sono 174*80-81 chili (per lo sport che praticavo ho le spalle abbastanza larghe). Ho 23 anni, il mio peso top è stato 73 5 anni fa, ho da tonificare e perdere la parte addominale bassa in quanto il tessuto ha perso elasticità. La mia attività sportiva comunque non di certo come anni fa, anzi direi che è minima.

    ' possibile integrare fiocchi di latte in questa dieta? Tipo i fiocchi di latte insieme al latte e all'avena che ne pensate?
    se non dovessi allenarmi lo spuntino "off" solo una mela o solo affettato magro va bene?

    Colazione-Latte,caffe,40gr+fiocchi di latte (100 gr)
    Spuntino-frutto+50 gr affettato magro + 15 mandorle
    Pranzo-70 gr riso + poll, pesce o tonno + verdura + 2 cucchiaini olio
    Spuntino Pre-frutto+50gr affettato magro+caffe
    Spuntino Post-albumi bianchi
    cena-poll, pesce o tonno + verdura + 2 cucchiaini olio

    Se invece non mi alleno lo spuntino pre viene sostituito da affettato magro, senza spuntino post
    Così lo modificata, cosa potrei aggiungere come Sesto pasto/spuntino?

    #2
    Attualmente ho iniziato questa dieta modificandola cosi:

    Colazione: Latte,caffe,40gr+albume o affettato magro
    Spuntino: frutto+50 gr affettato magro + 8 mandorle
    Pranzo-70 gr riso (basmati) + pollo, pesce o tonno + 1 cetriolo + 1 cucchiaio olio
    Spuntino Pre: frutto+50gr affettato magro+caffe
    Spuntino Post-albumi bianchi
    cena: poll, pesce o tonno + verdura(tipo mega broccolone) + 1 cucchiaio olio
    Post cena: fiocchi di latte 100 gr

    Se non mi alleno lo spunti è: affettato+mandorle o affettato

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎