Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione nel periodo di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione nel periodo di massa

    Salve a tutti , sono nuovo e vorrei sapere se la mia alimentazione e corretta per l'aumento di massa.
    Premetto che fino a 30 giorni pesavo circa 97 kg e dopo una dieta ho perso 10 kg ed ora peso 87kg x 1,87 cm di altezza.
    Ora pero' vorrei prendere massa a volonta'. Questa e la mia dieta.


    Colazione:
    8 Fette biscottate + miele
    200Gr Latte
    Spuntino:
    50Gr Pane + 50Gr Tonno
    Pranzo: 100g Pasta 10gr Olio 100g di Lent.Fag.Pis.Ceci 1)1 uovo+1Albume Oppure 30 Gr Proteie
    50GrPane
    Spuntino:15:30
    1 Mela
    1 Galleta + miele
    Allenamento Ore 16:00
    Post Work:
    Gr 30 Proteine
    3 Fette e Miele
    Cena: 1)150Gr Tonno
    2)3Albumi + 1 Roso
    3)150 petto pollo
    4)150Gr bistecca di maiale
    200g Insalata mista 50GrPane
    10Gr Olio Extra
    Prenanna30 Gr Pro+Latte
    IL mio fabbisogno calorico giornaliero dovrebbe essere di 3100 calorie circa e la dieta che ho postato e' di circa 2100 divisa i 174gr proteine ,58 gr grassi e 236 gr di carboidrati .
    Fio a 6/7 giori fa oltre ad allenarmi alle 16:00 facevo anche un ora di ellittica tutti i giorni che ora ho sospeso per paura di dimagrire ancora.
    Ho fatto bene ? e riguardo alla dieta ed alle calorie che ne dite?

    #2
    Quanti anni hai?Da quanto tempo ti alleni?Quei 10kg persi in un mese mi sa tanto che hai mangiato un bel pò di muscolo anche...
    Comunque hai pochi grassi secondo me,a colazione mancano le pro..è un attimo da sistemare...


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
      Quanti anni hai?Da quanto tempo ti alleni?Quei 10kg persi in un mese mi sa tanto che hai mangiato un bel pò di muscolo anche...
      Comunque hai pochi grassi secondo me,a colazione mancano le pro..è un attimo da sistemare...
      Ho 31 anni e mi alleno da 2 mesi
      Aggiungo a colazione 30 g di proteine? che ne e dici?
      per i Grassi cosa mi consigli?
      Grazie mille....

      Commenta


        #4
        Si metti le pro a colazione,per i grassi olio di oliva,frutta secca sono ottimi...


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎