Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giorni on e giorni off... differenze...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorni on e giorni off... differenze...

    salve ragazzi...
    vorrei un consiglio da voi, come posso differenziare i giorni on da quelli off per quanto riguarda l'alimentazione, per avere un po piu di energia duranti wo senza sforare troppo con le calorie rimanendo in leggera ipo caloria e nei giorni off magari limitando i carb e aumentando le pro..
    vorrei limitare i carb in quanto da molti sperimenti fatti sulle mie diete mi rendo conto che carboidrati= vanificare tutti i miei sforzi per eliminare le adiposità..
    ho fatto un abbozzo di dieta nel mio diario e trovate tutto li..
    mi affido ancora una volta al vostro consiglio grazie anticipatamente

    ---------- Post added at 12:32:10 ---------- Previous post was at 12:29:32 ----------

    ehm... ragazzi... scusate sono un sbadato erroneamente ho postato qui e non in sezione dieta
    come posso cancellare o spostare la discussione...
    scusa mod

    #2
    devi segnalare in staff queste cose, tramite l'apposita funzione segnala che trovi in basso ad ogni messaggio. Non possiamo ovviamente leggere tutti i messaggi postati, ma se segnali vediamo sicuramente la segnalazione. Ti sposto cmq.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      devi segnalare in staff queste cose, tramite l'apposita funzione segnala che trovi in basso ad ogni messaggio. Non possiamo ovviamente leggere tutti i messaggi postati, ma se segnali vediamo sicuramente la segnalazione. Ti sposto cmq.
      grazie non ero a conoscenza di questa funzione (sbagliando si impara )....
      scusami ancora per il disturbo thanks

      Commenta


        #4
        Devi continuare qui: http://www.bodyweb.com/threads/32683...r-perdere-peso.... Penso sia già il decimo thread che ti unificano! Lo spam...

        Una delle più semplici opzioni è limitare i carboidrati negli OFF se ne hai, togliendoli ad esempio dal pre o dal post-wo.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎