Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albumi e testo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albumi e testo

    Domanda forse stupida ma forse non troppo...
    Mangiando tanti albumi sicuramente l'albumina non sarà poca (quella circolante nel sangue come proteina carrier/trasportatrice)

    Essendo sia l'albumina che l' SHBG dei trasportatori di testosterone (lo rendono inattivo di fatto), e quello che non è legato all'albumina e all'SHBG è considerato testosterone libero (attorno al 2-3% tel testosterone totale)..... NON è che mangiando troppi albumi si "uccide" troppo testosterone e che i livelli di quello "Libero" risultino cronicamente abbassati?

    mangio di media 250-300 g di albumi al giorno.
    -Bepi-
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    #2
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      Domanda forse stupida ma forse non troppo...
      Mangiando tanti albumi sicuramente l'albumina non sarà poca (quella circolante nel sangue come proteina carrier/trasportatrice)

      Essendo sia l'albumina che l' SHBG dei trasportatori di testosterone (lo rendono inattivo di fatto), e quello che non è legato all'albumina e all'SHBG è considerato testosterone libero (attorno al 2-3% tel testosterone totale)..... NON è che mangiando troppi albumi si "uccide" troppo testosterone e che i livelli di quello "Libero" risultino cronicamente abbassati?

      mangio di media 250-300 g di albumi al giorno.
      -Bepi-
      E' risaputo che l'uovo faccia tirar maggiormente l'uccello, abbonda tranquillamente.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        l'ho sparata proprio così grossa da doversi coprire il viso dalla vergogna?
        Ho avuto il dubbio e ho chiesto.
        Una risposta del tipo: " il tuo dubbio non ha fondamento perche.....xyz ..." oppure "è un dubbio lecito però tieni conto che...." l'avrei preferita.
        Last edited by conv999; 30-03-2012, 17:14:32.
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
          l'ho sparata proprio così grossa da doversi coprire il viso dalla vergogna?
          L'alternativa sarebbe questa.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎