Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta FINALE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta FINALE

    Ragazzi mi date un vostro consiglio su questa dieta che sto seguendo da un paio di settimane per ridurre ben bene la mia % di cicciosità. 23 Anni 1.87 per 87/88 kg i muscoletti ci sono ma diciamo la zona maniglie amore fianchi è sempre la stessa da quando ero 95/100 kg..

    Colazione:1 banana o 2 mele // alternativa 4 fette biscottate + 40 g whey ( o 2 uova intere + 3 albumi)

    Pranzo: 100g riso/pasta 250g pollo/tacchino ecc + 20 g evo + 1 frutto se è giorno work

    Prework : bcaa

    Post work: banana + 60g whey

    Cena: 250g pollo + 5o6 wasa +20g evo


    Rest Day

    Colazione: 1 banana + 40g whey
    Pranzo: 60g riso/pasta o 4 fette pane(50g) + 200 g tacchino/pollo/tonno + 20g evo
    Merenda:30g whey + 1 cucchiaio grande burro di arachidi
    Cena:300g fonte proteica + 20g evo

    ps.sempre verdura ai pasti


    seguendo questa dieta diciamo che sto scendendo abbastanza di peso,non vorrei sia troppo drastica,voi che dite? continuo a seguirla per almeno un paio di mesi?

    #2
    fatti un calcolo delle kcal per vedere un pò di quanto sei sotto.. io almeno uno spuntino lo inserirei

    Commenta


      #3
      hey ciao,allora siamo circa sul 160 pro 150 carbo 50 fat quindi 1700 kcal i giorni di work mentre 150pro 100 carbo 50 fat cioè 1500kcal i giorni rest.. mettiamo un più 100 kcal dovute a quelle piccole cose che non conto tipo latte del caffè macchiato ecc..diciam che sono a 1800kcal e 1600 kcal..

      Commenta


        #4
        1600kcal sono molto poche per i tuoi dati. Io non sarei così drastico, scendere troppo velocemente può non essere un bene. Aumeterei un pò i grassi in generale e distribuirei meglio i carboidrati nei giorni on a ridosso del wo: nel post per esempio sono pochi, mentre puoi fare a meno della mela a pranzo (questa la puoi inserire ad esempio un uno spuntino come diceva hunter)

        Commenta


          #5
          quindi diciamo sposto la frutta del pranzo nel post work (quindi banana+mela o banana + qualche galletta)
          e aggiungo un 20g di grassi nei giorni rest ?(2 cucchiaini burro di arachidi o mandorle/noci)

          Commenta


            #6
            A che ora di alleni? Puoi fare due banane postwo o scegliere le gallette. Nei giorni in cui non ti alleni aumenterei i carboidrati a colazione, non hai la possibilità di fare uno spuntino prima del pranzo?

            Commenta


              #7
              -mi alleno alle 16.00/17.00 circa quindi diciamo che o aggiungo 2 banane nel postwo oppure metto qualche wasa in più a cena ok?
              -mentre nei rest day dici di aumentare i carbo,ok..o faccio due frutti a colazione oppure dici di mettere uno spuntino circa alle 10 sempre con frutta è ok? mi trovo bene..nei rest quindi ti piace la mia teoria di aggiungere un 20g di fat da frutta secca ?

              Commenta


                #8
                - Ok per le due banane, ma terrei anche i carboidrati a cena
                - puoi fare uno spuntino a metà mattina con frutta fresca + secca

                Commenta


                  #9
                  carbo a cena intendi piu delle 5/6 wasa? porto a 10 wasa o in alternativa un 50g riso?(preferisco wasa che mi soddisfano di più,50g di riso non mi bastano nemmeno per riempirmi la bocca^^)

                  Commenta


                    #10
                    Vanno bene anche le wasa

                    Commenta


                      #11
                      In Conclusione:

                      WORK: Kcal:1950 210g carbo 160 pro 50 fat

                      Colazione:1 banana+40 g whey oppure 2frutti + 40g whey e non mangio carbo nello spuntino
                      Spuntino:1 mela +10/15g frutta secca
                      Pranzo:100g riso+250g pollo/tacchino+ 20g evo
                      Prework : bcaa
                      Post work: 2 banane + 60g whey
                      Cena: 250g pollo +10 wasa +20g evo



                      REST Kcal:1600 90g carbo+160 pro+60 fat

                      Colazione: 1 banana + 40g whey
                      Spuntino:1 frutto+15g frutta secca
                      Pranzo:5/6 wasa + 200 g tacchino/pollo/tonno + 20g evo
                      Merenda:30g whey + 1 cucchiaio grande burro di arachidi o 20g noci
                      Cena:300g fonte proteica + 20g evo
                      Last edited by TeTo89; 31-03-2012, 14:49:07.

                      Commenta


                        #12
                        Guarda per me sei troppo sotto con le calorie. Puoi aumentare i grassi (anche con dei tuorli) negli on anche fin a 70 e di più negli off. Non starei sotto il BMR

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎