Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio regime alimentare in base allo sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio regime alimentare in base allo sport

    Salve sono un ragazzo di 20 anni(alto 173 cm x 65 kg) e vorrei chiedervi se questo tipo di regime alimentare possa andare bene in base all'allenamento che faccio.Premetto che mi alleno in questa maniera:2 volte a settimana seduta di palestra(mercoledi e sabato),4 volte a settimana di corsa(lunedi,martedi,giovedi,venerdi).Faccio questo tipo di allenamento poichè i miei obiettivi sono simultaneamente quelli di mettere un po di massa e rassodare e tonificare le gambe e glutei.Mangio di solito cosi:
    Colazione:cereali integrali con una tazza di latte(con 2 cucchiaini di lecitina di soia e e 1 di miele)
    Pranzo:80 gr. di pasta,verdura cotta o cruda a volontà,150-200 gr. di carne bianca o rossa o pesce o uova
    Cena: 200 gr. di carne bianca o rossa o pesce o uova,verdura cotta o cruda a volontà,formaggio magro qualche volta.
    Spuntini a metà mattino e metà pomeriggio:spremuta d'arancia o un altro frutto
    Ora volevo sapere ,oltre se va bene il mio metodo di allenamento per i miei obiettivi,se andava bene accostare questo tipo di alimentazione.Se devo modificare regime alimentare e/o attività fisica sarei grato avere pareri.
    Grazie anticipatamente

    #2
    Allora nessuno puo darmi consigli ??

    Commenta


      #3
      Mettere massa è un conto, tonificare/definire/perdere grasso è un altro, e come è ovvio sono due obiettivi opposti.

      La dieta mi sembra un pò confusa peraltro, mancano le grammature di alcune cose. Quale è il totale delle kcal giornaliere? Hai inoltre calcolato il tuo fabbisogno calorico? Mi sembra tra l'altro improbo mettere massa andando a correre 4 volte a settimana.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎