Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli alimentari e di vita

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli alimentari e di vita

    Ciao ragazzoni, sono qui perchè mi servirebbero dei vari consigli per quanto riguarda l'alimentazione e non solo.
    Sono un autista e ho degli orari particolari che non posso cambiare ovviamente. :-(

    Vi descrivo subito la mia giornata tipo con allenamenti per sapere se sbaglio (sicuramente) ma soprattutto dove sbaglio.
    - Sveglia alle 4e45 e colazione con un bicchiere di latte, 40gr di cereali, e caffè;
    - Arrivo a destinazione alle 9e30/40, mi fermo alcuni minuti per mangiare un pò di frutta, una barretta tipo quelle della kellogg's;
    - Alle 10 circa arrivo in palestra per l'allenamento e finisco intorno alle 12:00/15 (compreso doccia) ;
    - 12e30 pranzo con un piatto di pasta, qualche volta carne, e verdura (le grammature non posso fornirle perchè mangio alla mensa purtroppo) ;
    - Alle 16e30 spuntino con yogurt 0,1% di grassi e frutta;
    - Alle 21e30 sono finalemte a cena a casa, e mangio una fetta di pane integrale da 70gr, 200 gr di carne o pesce, e verdura.
    - Poco dopo a letto perchè sono stanchissimo!!! :-D

    Ora sto iniziando ad integrare con BCAA prima e dopo gli allenamenti (5 gr prima e 5 gr dopo il WO) .
    Il programma d'allenamento che sto seguendo è per l'incremento della forza (si spera di riuscire).

    Ora vi domando:
    1) l'alimentazione è ok?
    2) mangiare mezzora prima dell'allenamento è cosa giusta e buona? oppure dovrei cercare di fare uno spuntino un pò prima? (calcolate che nel caso mezzora prima del WO fosse poco lo farei mentre guido un bus con gente quindi ok a barrette varie, succhi di frutta, o bevande con integraori solubili)
    3) finito l'allenamento, non sempre ho la possibilità di mangiare carne o pesce...come potrei fare? Proteine? (magari dovrei distinguere tra giorni del wo e giorni di riposo?)
    4) lo spuntino pomeridiano è ok?
    5) purtroppo nella mia dieta (fatta da un dietologo ?!?!) mancano i legumi che a me piacciono tanto, potrei inserirli? e come? solo magari come condimento nella pasta oppure come sostituzione della carne magari visto che hanno proteine? (se dico una caXXata scusate ma cerco di informarmi per quel che posso)
    6) la frutta secca dov'è?????? :-o

    Vi dico solo un ultima cosa...sono un pò in sovrappeso, se proprio non fosse possibile dimagrire facendo allemento per la forza quanto meno sarei felice di non ingrassare un etto.

    Su su credo di aver detto tutto quel che faccio, ora tocca a voi! Accetto tutti i consigli e anche le offese se faccio cretinate!!!

    Grazie tante.
    Last edited by Mirkho81; 29-03-2012, 11:49:16.

    #2
    ma i tuoi dati? obbiettivi?

    Commenta


      #3
      Vero, i miei dati.

      30 anni , 1.73 cm , 78 kg .
      I miei obiettivi? Primo non metter su massa grassa anzi piuttosto toglierla, secondo alimentarmi bene per l'allenamento.

      Su su ragazzi su!

      Commenta


        #4
        fatta da un dietologo quella dieta???

        Commenta


          #5
          purtroppo si...
          ero andato da lui perchè non volevo qualcosa fatta da me a cavolo.
          50 € per stampare quella dieta. da 1800 kcal nonostante gli avessi detto che ci avrei fatto pure palestra. lui ha risposto: "sei un autista e fai vita da sedentario quindi..."

          per questo ora chiedo aiuto a voi. più che altro per cosa mangiare prima e dopo l'allenamento visti i miei orari un pò sballati.

          ---------- Post added at 20:09:55 ---------- Previous post was at 10:19:24 ----------

          ma nessuno riesce ad aiutarmi?

          Commenta


            #6
            Chiissà se ho sbagliato qualcosa io nel fare la domanda , se forse voi non siete capaci di rispondere (anche chi ha criticato la dieta senza poi saper dare un, dico un consiglio) , o se forse forse già dal nick vi sto sulle palle .

            Beh quel che è chiaro è che ho sbagliato forum!!!

            Grazie comunque a tutti lo stesso per aver almeno visitato il post 125 volte...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mirkho81 Visualizza Messaggio
              Chiissà se ho sbagliato qualcosa io nel fare la domanda , se forse voi non siete capaci di rispondere (anche chi ha criticato la dieta senza poi saper dare un, dico un consiglio) , o se forse forse già dal nick vi sto sulle palle .

              Beh quel che è chiaro è che ho sbagliato forum!!!


              Grazie comunque a tutti lo stesso per aver almeno visitato il post 125 volte...
              E ci hai messo 9 anni per rendertene conto?
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                Se vuoi consigli "di vita" puoi rivolgerti a Scientology, oppure ad un prete (cosa ben piu' economica ma al giorno d'oggi rischiosa )

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎