Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALIMENTAZIONE per AUMENTARE FORZA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALIMENTAZIONE per AUMENTARE FORZA!

    Buonasera! Sono un nuovo utente da poco iscritto su questo forum e da pochissimo sto di nuovo frequentando la palestra dopo averla abbandonata circa 2-3 anni fà. Mi sono riavvicinato poichè devo affrontare delle prove fisiche per superare un concorso pubblico.
    Devo assolutamente aumentare la FORZA (e non la MASSA visto che tutti i topic aperti hanno come interesse questo fattore) per potermi alzare dalla sbarra ed eseguire le trazioni e mi servirebbe che qualcuno mi consigliasse una dieta corretta (e cosa evitare assolutamente!) per aumentare di forza senza mettere massa grassa e alimentando correttamente i muscoli!
    Il mio peso è 67 Kg per 172cm e ho 22 anni.
    Premetto che mi sto allenando ogni giorno per questo concorso perchè oltre alle trazioni devo anche superare il test della corsa di 1km.
    Vorrei informarvi che sto iniziando solo ora ad approcciare con la palestra e quindi non ho la minima idea di alimentazione corretta.
    Grazie dell'attenzione! Aspetto consigli.
    Last edited by Foquinho; 12-03-2012, 19:45:06.

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Grazie! Comunque non trovo topic per aumentare la FORZA..

      Commenta


        #4
        Tra i threads in nota nella sezione "allenamento" c'è ad esempio questo: http://www.bodyweb.com/threads/22351...ia-primo-ciclo, in alternativa dai un'occhiata lì se ne trovi altri.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎