Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi mi da qualche consiglio sulla mia dieta per perdere peso....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    consigli giorni on e off... come posso differenziare i giorni off da quelli on...
    vorrei eliminare quasi del tutto i carbo nei giorni off e aumentare le pro e grassi, e naturalmente nei giorni on aumentare i carbo e magari le pro per avere piu energie durante il wo..
    questa scelta perche mi rendo sempre più che: nel mio caso i carbo vanificano tutti i miei sforzi per eliminare le adiposità...
    ho fatto un abbozzo della diet nel mio diario
    grazie in anticipo

    ps. senza andare in OT. per Otoha secondo me sbagli persona mi avranno unificato uno max due theard non decine oh!!!
    a parte gli scherzi grazie dei consigli
    Last edited by madjoseito; 31-03-2012, 13:59:28.

    Commenta


      #32
      uppete..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        allora, in generale senza stare a vedere tutti i giorni...

        -colazione: ok ma mancano delle proteine
        -spuntino: frutto+50g affettato magro+15g frutta secca
        -pranzo: 80g pasta o riso/100g pane+100g carne/150g pesce/80 tonno al naturale+verdura+2C olio evo
        -spuntino: come al mattino
        -cena: come il pranzo ma senza pasta/riso/pane
        Ciao scusa vorrei anche io basarmi su questa dieta, ho ripreso attiva sportiva da poco (da agonistica al nulla, ad amatoriale ora)
        Volevo chiederti, ce qualche rischio di perdere massa con questa dieta? In quanto essendo ex sportivo mi è facile mettere su massa e ne ho messa ultimamente un po... Intendo tipo braccia ecc?
        E' possibile integrare fiocchi di latte in questa dieta? Io devo perdere peso ma più che peso generico solo sul ventre basso.
        Sono 174*80-81 chili (per lo sport che praticavo ho le spalle abbastanza larghe). Ho 23 anni, il mio peso top è stato 73 5 anni fa, ho da tonificare e perdere la parte addominale bassa in quanto il tessuto ha perso elasticità.
        Questa dieta va bene come "dieta" di tutti i giorni?

        Tipo i fiocchi di latte insieme a latte e all'avena che ne pensi?
        se non dovessi allenarmi lo spuntino "off" solo una mela o solo affettato magro?
        Last edited by BigR; 02-04-2012, 11:08:30.

        Commenta


          #34
          E' il 3d di un altro utente. Tu hai questo dove chiedere: http://www.bodyweb.com/threads/32955...u-questa-Dieta

          Semmai, riporta lì le parti di questo topic che ti interessano.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            E' il 3d di un altro utente. Tu hai questo dove chiedere: http://www.bodyweb.com/threads/32955...u-questa-Dieta

            Semmai, riporta lì le parti di questo topic che ti interessano.
            Ok scusami non lo sapevo, puoi solo chiudermi quel topic che cosi ne riapro un'altro.. troppo confusionale e troppi perche in quel topic!

            Commenta


              #36
              posso chiedere la chiusura di questo theard in quanto non ricevo piu risposte di alcun genere ed è diventato troppo confusionale.
              grazie scusate il disturbo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎