Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta che non funziona per ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta che non funziona per ragazza

    Ciao a tutti

    Vi disturbo per chiedervi consigli circa la dieta della mia ragazza.
    Ha 36 anni, alta 1,75 e pesa attualmente 64-65 kg. Il suo problema è che ha un pò di pancia e ha difficoltà a "snellire" fianchi e glutei.

    La sua "dieta" () attuale è la seguente:

    COLAZIONE:
    Caffè e brioche piccola al bar

    PRANZO:
    Non tornando a casa per pranzo, di solito mangia o del pesce in scatola all'olio (acciughe, sgombro, tonno) e i fiocchi di latte Esquisa, altre volte un panino con affettato e magari fontina, con insalata.

    CENA:
    Minestrone, oppure carne bianca con verdura, oppure insalata mista.

    Questa "dieta" a me sembra orripilante....che consigli potreste darmi?

    Grazie infinite

    #2
    Originariamente Scritto da CydMM Visualizza Messaggio
    La sua "dieta" () attuale
    Originariamente Scritto da CydMM Visualizza Messaggio
    a me sembra orripilante....che consigli potreste darmi?
    Il consiglio è quello di leggere le discussioni in nota e cercare di scrivere una dieta con le grammature, dopo aver calcolato approssimativamente il fabbisogno. AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta


    Commenta


      #3
      quoto quanto detto da miller, inoltre aggiungo che nelle donne i punti d'accumulo di grasso sono appunto quelli da te citati, quindi ci vuole tempo e bisogna sistemare la dieta

      Commenta


        #4
        Intanto ho calcolato approssimativamente il fabbisogno calorico giornaliero e sembra si assesti in circa 1850 calorie al giorno.
        Sto provando ad impostare una dieta...ma ho un pò di difficoltà perchè ho in mente i criteri che seguirei io per me stesso per una dieta di dimagrimento (e che seguirò tra un pò... ;-) ) ma per una donna non so se i criteri sono gli stessi....

        Commenta


          #5
          ti posto questo http://www.bodyweb.com/threads/18393...iclo-mestruale

          penso inoltre l'impostazione sia la stessa per un uomo, aspetta e vedi se qualcuno può darti maggiori info

          Commenta


            #6
            Che ne dite di questa?

            -Colazione

            4 fette biscottate integrali con marmellata dietetica
            Yogurt (non può prendere latte perchè non lo digerisce)
            Caffè

            -Spuntino Mattina
            1 frutto (mela-pera-arancia)

            -Pranzo
            80gr pasta al pomodoro oppure 80gr pane integrale
            100 gr petto di pollo o tacchino o 100gr pesce (alici, sgombro, tonno)
            1 cucchiaio di evo
            verdura

            -Spuntino Pomeriggio
            Come al mattino

            -Cena
            150 gr di petto di pollo o tacchino o pesce oppure 100gr fiocchi di latte Exquisa oppure 100gr affettato magro
            1 cucchiaio di evo
            verdura

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CydMM Visualizza Messaggio
              Che ne dite di questa?

              -Colazione

              4 fette biscottate integrali con marmellata dietetica dovresti mettere una fonte di proteine, magari togli lo yogurt
              Yogurt (non può prendere latte perchè non lo digerisce)
              Caffè

              -Spuntino Mattina
              1 frutto (mela-pera-arancia farei anche qui fonte di pro e 4/5 noci o frutta secca

              -Pranzo
              80gr pasta al pomodoro oppure 80gr pane integrale anche il riso va bene
              100 gr petto di pollo o tacchino o 100gr pesce (alici, sgombro, tonno) ok , occhio alle dovute proporzioni per le fonti proteiche
              1 cucchiaio di evo
              verdura

              -Spuntino Pomeriggio
              Come al mattino

              -Cena
              150 gr di petto di pollo o tacchino o pesce oppure 100gr fiocchi di latte Exquisa oppure 100gr affettato magr fiocchi di latte nel pasto pre nanna altrimenti no.
              1 cucchiaio di evo
              verdura
              ma fa palestra ? o sport?

              Commenta


                #8
                Attualmente non fa sport ma fa un pò credo che inizierà a fare un pò di corsa due o tre volte alla settimana, la sera al aritorno dal lavoro.

                Per colazione come fonte proteica le potrei far assumere affettato magro? Che altro potrei pensare?

                Nello spuntino di metà mattinata la fonte di pro potrebbe essere invece quale potrebbe essere? di nuovo affettato?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CydMM Visualizza Messaggio
                  Attualmente non fa sport ma fa un pò credo che inizierà a fare un pò di corsa due o tre volte alla settimana, la sera al aritorno dal lavoro.

                  Per colazione come fonte proteica le potrei far assumere affettato magro? Che altro potrei pensare?

                  Nello spuntino di metà mattinata la fonte di pro potrebbe essere invece quale potrebbe essere? di nuovo affettato?
                  ok la corsa, non troppo prolungata però.

                  beh le fonti proteiche beh carne,pesce,pollo,tacchino però al mattino potresti optare come dici tuo affettati bresaola o fesa tacchino/pollo, albumi , pro in polvere , a me capita spesso di usare lo yogurt fage su 100gr ha circa 10 gr di pro, non so se lo conosci

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎