Alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pain993
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione

Salve ragazzi, ho 18 anni compiuti 1 mese fa, sono alto 1.84 all'incirca e peso 75 kg, sono 2 anni che faccio palestra però non ho mai seguito un'alimentazione corretta, in questi 2 anni sono passato da 114kg a 75kg (sempre mangiando come ho sempre fatto) volevo chiedervi il parere su questo tipo di alimentazione (voglio fare definizione), premetto che mangio ogni 3 ore circa! Non misuro sempre il quantitativo di alimenti ma se mi dite che è importante lo faccio
    Colazione: 1 banana + 1 bicchiere di cereali (con frutta secca)
    Spuntino: Panino con cotto, sottiletta e insalata
    Pranzo: Un piatto di pasta, carne (di solito 2 fette) e arancio
    Spuntino: 100gr di cotto/bresaola/fesa
    Cena: carne e se capita un po di insalata.

A voi la parola e spero possiate aiutarmi
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Dovresti riportare l'alimentazione con le grammature, in quanto sarebbe superficiale risponderti senza.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Pain993
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Dovresti riportare l'alimentazione con le grammature, in quanto sarebbe superficiale risponderti senza.
      Con le grammature secondo te come dovrebbe essere? Cioè quanto dovrei mangiare di pasta ecc..

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

E' impossibile dirlo, bisognerebbe valutare quanto ti alleni e quindi il tuo fabbisogno calorico giornaliero. Devi postare comunque le grammature di ciò che mangi, non quelle ideali...

Comunque ti sconsiglio di fare definizione, sei già molto magro, se ti ritrovi con abbastanza grasso da non vedere l'addome è per via del dimagrimento eccessivo, dovresti quindi mettere su massa più che altro.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Pain993
          Bodyweb Member
          • Feb 2012
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          E' impossibile dirlo, bisognerebbe valutare quanto ti alleni e quindi il tuo fabbisogno calorico giornaliero. Devi postare comunque le grammature di ciò che mangi, non quelle ideali...

Comunque ti sconsiglio di fare definizione, sei già molto magro, se ti ritrovi con abbastanza grasso da non vedere l'addome è per via del dimagrimento eccessivo, dovresti quindi mettere su massa più che altro.
          E' qui che volevo arrivare, avendo perso parecchio peso (non so se è corretto dire questo) ho l'adipe delle pelle sulla pancia un po spesso e quindi non permette di vedere gli addominali, punto più che altro a quelli. Vedrò di postare una foto con tanto di scheda della palestra.

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

E' normale immagino, pelle in eccesso che magari non è stata allenata/tonificata nel periodo dell'allenamento quindi si affloscia.

Se vuoi postare una foto qui va bene, per l'allenamento devi rivolgerti in sezione. Qui si tratta solo alimentazione.

Commenta

Working...
            X