Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta massa per prendere 10 kg

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta massa per prendere 10 kg

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Fabio e sono nuovo del forum.
    Ho 19 anni sono alto 1.85 e peso 65 kg, e non chiedetemi la bf che non la so Comunque sono di corporatura normale e purtroppo ho la pancetta
    Ho iniziato palestra da settembre e fino a ora ho fatto definizione per cercare di tonificarmi e calare la pancia ma adesso il mio obbiettivo é diventare imponente e quindi ho cominciato una dieta per fare massa muscolare!
    La dieta mi é stata data dal mio istruttore che é Pietro Morreale (Magari lo conoscete ) e la seguo con molta scrupolosità anche se ho dei dubbi...
    Mi é stato detto di dover prendere 10 kg e poi vedere cosa fare. Ora faccio palestra 3 volte a settimana.
    Colazione,Ore 7.00
    250 ml latte intero (Perché intero?Non é meglio ps?) + 150g di pane integrale

    Spuntino,Ore 10.30
    100g di pane integrale + affettato magro

    Pranzo,Ore 13.30
    250g pasta integrale+250g carne bianca/uova+100g di verdura+1 frutto

    Spuntino,Ore 17.30
    O panino come sopra
    O 2 yogurt + 1/2 frutti
    O tonno al naturale+ 1 frutto

    Cena,Ore 20.45
    350g carne + 300g pane(Forse avrò sbagliato a capire,non sono troppi?) +200g verdura+1 frutto

    Bevo 2 l e più di acqua al giorno e temo di diventare grasso con questa dieta

    Dai datemi dei consigli !

    #2
    nn ti do tutti i torti mi sembrano tanti 250 gr di pasta a pranzo e 300 gr di pane alla sera...

    Commenta


      #3
      se mangi tutti quei carboidrai soprattutto la sera diventerai sicuramente imponente ma non come credi tu dovresti calcolare quanti carboidrati devi assumere in base a peso ecc...aspetta qualche utente piu esperto che ti sistemi un po questa dieta

      Commenta


        #4
        Non mi piace, ci sono un infinità di carboidrati e nessuna fonte di grassi. Sicuro che le grammature siano corrette?

        Commenta


          #5
          Le grammature (A parte per il pane della cena che sono incerto) sono quelle.
          La fonte di grassi c'è e non l'ho citata ed è l'olio extravergine di oliv (Un cucchiaio sulla verdura a pranzo e cena) e poi c'è anche il latte intero!
          Pensavo di ridurre i carboidrati facendo 100 g di pane la mattina, spuntino uguale, 150/100g di pasta a pranzo e 100g di pane la sera.
          Voi che dite? Va bene così?

          ---------- Post added 03-02-2012 at 14:04:57 ---------- Previous post was 02-02-2012 at 21:42:08 ----------

          E aiutatemi , dai !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Quasar Visualizza Messaggio

            E aiutatemi , dai !
            Fatti il conto dei macronutrienti, il mio parere te l'ho dato. Comunque se te l'ha data il tuo istruttore e hai dei dubbi perchè non ne parli direttamente con lui?

            Commenta


              #7
              secondo me non è il massimo ma vedendo i dati penso che parti da una condizione di forte sottopeso quindi la cosa importante e che mangiare bene e tanto spingere al massimo in palestra e riposo adeguato...suppongo che hai un metabolismo che brucia parecchio quindi prova pure a fare questa dieta non mangiare schifezze e vedi un po come va se ti sporchi troppo o va bene poi al massimo correggi il tiro...

              Commenta


                #8
                Ma ce la fai a mangiare tutta 'sta roba, 250g di pasta cruda diventano quasi 500g cotta!!!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  A mangiare ce la faccio , anzi mangiando cosi' tanto non mi viene la voglia di mangiare schifezze e robe varie come facevo prima
                  Faccio questa dieta da circa una settimana e mi sto pesando ogni giorno e per ora non sto ingrassando Continuerò a tenermi d'occhio...
                  Non ho detto che prendo anche 2 compresse di Benexol B12 dopo pranzo e cena consigliatomi dall'istruttore !

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi ciao è un bel po di tempo che sto mettendo massa usando integratori come creatina amminoacidi e proteine, seguendo una dieta non proprio bilanciata.
                    dopo un'acquisizione di quasi 20 kg di massa sono arrivato al punto che vorrei togliere quella fastidiosa pancetta e quel poco di adipe in accesso che non mi consente di essere definito quel che basta.
                    vi chiedo metodo di allenamento,dieta e integratori che mi consigliate per arrivare a giugno con una densità muscolare ottima e con una decente definizione!
                    grazie mille

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nero2690 Visualizza Messaggio
                      ragazzi ciao è un bel po di tempo che sto mettendo massa usando integratori come creatina amminoacidi e proteine, seguendo una dieta non proprio bilanciata.
                      dopo un'acquisizione di quasi 20 kg di massa sono arrivato al punto che vorrei togliere quella fastidiosa pancetta e quel poco di adipe in accesso che non mi consente di essere definito quel che basta.
                      vi chiedo metodo di allenamento,dieta e integratori che mi consigliate per arrivare a giugno con una densità muscolare ottima e con una decente definizione!
                      grazie mille
                      Apri una tua discussione per piacere, questa è la discussione di un altro utente. Vai in sezione alimentazione, in alto a sx clicca su "invia nuova discussione".

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎