Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cereali al cacao magro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cereali al cacao magro

    da utilizzare in ricarica, come valori penso stiamo su 70gr carbo e 5-6gr fat, vi chiedo se ne conoscete di questo tipo ma senza essere arricchiti in ferro grazie

    #2
    Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
    da utilizzare in ricarica, come valori penso stiamo su 70gr carbo e 5-6gr fat, vi chiedo se ne conoscete di questo tipo ma senza essere arricchiti in ferro grazie
    Posso chiederti il perchè?

    se si parla di ricarica/cheat meal direi che vanno molto bene, da prediligere i carboidrati rispetto ai grassi
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      #3
      emocromatosi..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
        emocromatosi..
        caspita un bel problema... la stai curando con delle terapie specifiche?

        Comunque di cereali con poco ferro ci sono riso, mais, pane, farro, orzo perlato e tutti i tipi di cerealifatti con farina di tipo 00 e 0
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          #5
          Potresti guardare in qualche negozio di prodotti biologici di solito hanno "blend" di cereali senza aggiunte... Ho trovato questo ad esempio ma non so i valori nutrizionali:

          Sorrisi al cacao

          Marchio : Ecor
          Quantità : g 250


          Ingredienti : Farina di mais 36,9%, farina di riso 24,4%, zucchero di canna, cacao in polvere 13,4%, sale.

          Commenta


            #6
            per il momento non devo fare nessuna cura ma controllare la ferritina ogni tanto e guardarmi con l'alimentazione..
            ottimo miller grazie!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎