Palestra-thay boxe help me!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • richard
    scientific mode
    • May 2006
    • 19924
    • 381
    • 414
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza Messaggio
    richard mi sei stato di grandissimo aiuto! Una domanda: quindi se dovessi seguire 2 mesi di dieta ipocalorica con un regime di intensità drastico tipo intorno le 1200kcal e 90g di proteine dopo aver seguito 2 mesi di ipercalorica, perderò tutta la massa,quindi tu mi consigli di iniziare l ipocalorica gradualmente,privando il mio corpo di kcal piano piano giusto?...Comunque alla fine Ho deciso di seguire una dieta iperproteica nei mesi di febbraio e marzo mentre in quelli di aprile e maggio un ipoproteica! Prima è meglio mettere massa e poi definire giusto?
    [...]
    Ti sconsiglio assolutamente un regime drastico.
    In generale l'omeostasi (cioè il modo con cui il corpo cambia per raggiungere un nuovo equilibrio) segue un principio generale: cambiamenti repentini in un verso vengono facilmente vanificati da cambiamenti altrettanto repentini in verso opposto, non appena lo stimolo metabolico che li ha originariamente prodotti viene a cessare. Quindi, se aspiriamo a dei risultati stabili, questi devono essere raggiunti progressivamente, ma con gradualità.

Commenta

• TheGiudaIscariota
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 138
      • 0
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

Grazie è quello che farò! Gradualità! Ma come diete vanno bene?

Commenta

• richard
        scientific mode
        • May 2006
        • 19924
        • 381
        • 414
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza Messaggio
        Grazie è quello che farò! Gradualità! Ma come diete vanno bene?
        Se hai valutato opportunamente le calorie e i dispendi energetici, senza impostare regimi rigidi o drastici anche per i surplus calorici, a prima occhiata direi di sì.
        Ma aspettiamo eventualmente ulteriori consigli dai meno "teorici" e più "pratici" di me.

Commenta

• TheGiudaIscariota
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 138
          • 0
          • 0
          • Sicilia
          • Send PM

Grazie mille richard =) aspetterò!

Commenta

• TheGiudaIscariota
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 138
            • 0
            • 0
            • Sicilia
            • Send PM

Qualcuno puo rispondermi per quanto riguarda la dieta che ho postato nella pagina precedente???????????? =P

Commenta

Working...
            X