Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettere un pò di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettere un pò di massa

    Salve ragazzi. Faccio palestra da un pò di mesi ma non vedo risultati tanto evidenti. Mi è stato detto, nella sezione Fitness e Welness, di postare qui la mia alimentazione. E quindi ecco a voi :

    Ho 21 anni. 172cm x 65kg.
    Non faccio una dieta specifica.

    Colazione :
    Bicchiere di latte bianco parzialmente scremato + fette biscottate più frutta (banana/mela/pera).
    Spuntino a volte. Qualcosa al bar dell'università.
    Pranzo :
    100gr pasta/riso (riso poche volte) + 100gr di carne (pollo/vitello/maiale) +(purè/insalata di pomodoro/spinaci)+ frutta (arancio/pera/mandarino/mela)

    A pranzo mangio questo perchè mangiando alla mesa universitaria so ormai il menu.

    Spuntino :
    Quando faccio palestra il solito bicchere di latte, invece quando non la faccio un bicchiere di spremuta di arancia senza zucchero, oppure frutta. Alle volte panino con prosciutto crudo.
    Cena :
    100gr di carne bianca o rossa (più bianca che rossa) + un pò di pane oppure quando capita pesce. (o gamberi o tonno o merluzzo, in tutti ci metto il limone cmq).

    Spuntino dopo cena è raro. Quando capita è sempre una frutta.

    Ovviamente ne fumo, ne faccio uso di alcolici ne bevo bevande gassate.

    L'alimentazione va corretta sicuramente. Spero in voi Grazie

    #2
    Ciao e benvenuto,allora fatti un'idea su come impostare una dieta,mettila a punto e postala così la correggiamo http://www.bodyweb.com/threads/42244...tare-una-dieta.


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎