Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help dieta definizione!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help dieta definizione!!!

    Salve a tutti ho 29 anni peso 80kg sono alto 173 e ho appena finito il ciclo di massa ora fino a meta' febbraio faro un allenamento per aumentare la forza (e continuo con la dieta di massa) per poi iniziare la definizione!
    mi aiutate a stilare una bella dieta sana? che parametri vi servono? finche' ero in massa ho sempre cercato di mangiare in piu della mia fame e tutto sommato sono ingrossato parecchio ora pero per tirare giu un po' del grasso accumulato sono in panne a tavola e avendo un mese davanti voglio arrivare preparato!!!!

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    Comunque ssere in massa non significa semplicisticamente "mangiare di più"...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      si lo so ma non mangio in piu e cazzate ma in piu sano pollo tacchino pasta in bianco non grassi.. quelli solo sani mandorle noci e cosi via...!

      Commenta


        #4
        Era una considerazione molto in generale, niente di che... comunque non ti si può dire null'altro in quanto diete da 0, come da link che ti ho passato, non se ne fanno, quindi o ci posti come mangi o guardi i threads in nota e te ne crei una.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎