Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa

    ciao a tutti...vorrei riprendere con la palestra ed ho fatto un dieta(in allegato) che dovrebbe aggirarsi sui 2800/3000 kcal...

    i miei dati

    peso 75 kg

    altezza 183

    età 20


    aspetto vostri giudizi sulla dieta!!!! =)

    Grazie
    File Allegati

    #2
    Fammi capire: le colonne stanno ad indicare il numero di alternative che hai, giusto?

    Potrebbe anche andare bene, senza però sapere quando è il pre e post-wo. Certo che i 50 gr. di fiocchi nel pre-nanna durano 10 secondi...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Fammi capire: le colonne stanno ad indicare il numero di alternative che hai, giusto?

      Potrebbe anche andare bene, senza però sapere quando è il pre e post-wo. Certo che i 50 gr. di fiocchi nel pre-nanna durano 10 secondi...

      si le colonne sono le alternative...secondo te dovrei aumentare i fiocchi pre-nanna??? considerando che mi alleno il pomeriggio verso le 4 e mezza devo modificare qualcosa?

      Commenta


        #4
        Ti alleni verso le 4 e mezza e fai lo spuntino alle 5? Che fai, 2 esercizi?

        Dopo che chiarisci questo punto possiamo vedere se il pranzo va modificato (dipende appunto dalla vicinanza, se troppo vicino togli le verdure, se lontano va bene pasto completo), mentre invece sarebbe da editare il post-wo a prescindere, in quanto non vanno bene i grassi (noci spostale a colazione o nel pre-nanna) e i carboidrati (no mela o pane integrale in quanto cho a basso IG, vai di patate/gallette/pane bianco/banana in quanto cho ad alto IG). A cena mi terrei più leggero a questo punto.

        Trovi fiocchi da 50 gr.? A parte che ne ho visti solo da 200 gr., mi sembra comunque poco anche a livello nutrizionale, se lo fai il pre-nanna fallo bene, per 50 gr. non mi scomoderei. In alternativa, puoi valutare quest'idea: togli il pre-nanna, inserisci un'altro spuntino tra post-wo e cena a base di pro, grassi ed eventualmente carbo, e fare una cena solo proteine più contorno, poi stop.

        L'olio l'hai saltato? Perchè non ne vedo e mi sembra strano, è fondamentale sapere quanto ne consumi.
        Last edited by Otoha; 20-01-2012, 15:59:04.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          Ti alleni verso le 4 e mezza e fai lo spuntino alle 5? Che fai, 2 esercizi?

          Dopo che chiarisci questo punto possiamo vedere se il pranzo va modificato (dipende appunto dalla vicinanza, se troppo vicino togli le verdure, se lontano va bene pasto completo), mentre invece sarebbe da editare il post-wo a prescindere, in quanto non vanno bene i grassi (noci spostale a colazione o nel pre-nanna) e i carboidrati (no mela o pane integrale in quanto cho a basso IG, vai di patate/gallette/pane bianco/banana in quanto cho ad alto IG). A cena mi terrei più leggero a questo punto.

          Trovi fiocchi da 50 gr.? A parte che ne ho visti solo da 200 gr., mi sembra comunque poco anche a livello nutrizionale, se lo fai il pre-nanna fallo bene, per 50 gr. non mi scomoderei. In alternativa, puoi valutare quest'idea: togli il pre-nanna, inserisci un'altro spuntino tra post-wo e cena a base di pro, grassi ed eventualmente carbo, e fare una cena solo proteine più contorno, poi stop.

          L'olio l'hai saltato? Perchè non ne vedo e mi sembra strano, è fondamentale sapere quanto ne consumi.
          finisco per le 4 e mezzo l'allenamento scusami....si perche pranzo verso le 13 e faccio allenamento verso le 15...quindi il post-wo quante banane mangio? nel prenanna ho deciso di mangiare una scatola di fiocchi quindi 200 grammi...va bene cosi???

          ah e l'olio uso 25 gr a pranzo e a cena
          Last edited by ciociarodoc; 20-01-2012, 17:08:36.

          Commenta


            #6
            Diciamo due cucchiai d'olio a pranzo e cena eh! Posticiperei un pò l'allenamento o quantomeno inizierei per le 15.30.

            Il post-wo ti consiglierei qualcosa di diverso, dovresti mangiare un bel pò di banane per raggiungere un bel carico, se riesci a mettere i carbo che hai nella tua cena qui (riso/patate/gallette) fai la scelta migliore. I fiocchi di latte sono una buona scelta, ma o anticipi un pò la cena o posticipi un pò il pre-nanna, a mio parere.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎