Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasto post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasto post-wo

    Buonasera,volevo chiedere a qualche guru del forum un dubbio(o pippa) che mi attanaglia..eheh.

    Dopo allenamento in palestra preferisco fare un pasto solido immediatamente dopo la doccia, le whey le assumo come pre-wo.
    il pasto consiste in bresaola-insalata-succo di frutta o macedonia con una goccia di gelato.

    e fin qui..ok. Poi caffè e bicchierino di grappa(shot). il quesito é:

    mi rovino l'assimilazione "rapida" della bresaola per rientrerare nella finestra anabolica visto che il nostro corpo tende prima a bruciare etanolo?

    grazie se qualcuno prende in considerazione questa "**** mentale"..ma d'altronde è bello farsele ogni tanto

    saluti luca

    #2
    mancano i cho...fatti 100 o piu grammi di riso bianco con fonte proteica magra (bresaola, fesa di tacchino, crudo sgrassato...) e vai alla grande.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      ciao luca e grazie della risposta...i cho contenuti nel succo e macedonia dici sono pochini?
      mi tengo basso per avere una digestione rapida..se mangio 100 gr di carbo la digestione ci metterà un paio di orette forse..non è meglio assumere cho ad alto ig..e pochi per il post-wo....poi nel pomeriggio vado di panino integrale e la sera idem.
      in linea di massima cmq la mia dieta prevede un'assunzione limitata di carbo durante la settimana...giusto quello che serve e carico in un un girono di riposo(200-300g)

      Commenta


        #4
        visto tutto quel che mangi sembra una specie di presa in giro, comunque il post workout direi che è da rifare completamente

        poi la macedonia di cosa? è a basso ig...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          La grappa postwo è avanguardia

          Commenta


            #6
            macedonia di frutta con una bustina di zucchero dentro e succo di frutta...di certo non sono come mangiare 100 gr di riso...il mio discorso era tenersi leggero per avere una digestione più rapida(zuccheri semplici e zuccheri lento rilascio)
            dici non và bene luigi? in effetti dal punto di vista alimentare non sono molto seguito..se hai delle dritte da darmi non può che farmi piacere.

            p.s tutto quel che mangio in che senso?

            Commenta


              #7
              il riso ha una digestione più veloce della frutta, per lo meno per quanto riguarda la glicemia del sangue
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                ok quindi mi consigli di fare bresaola,insalata e riso possono andare meglio?
                (riso quanto?)

                nel pomeriggio e sera il mio panino integrale è di 40 gr ciascuno con dietro le classiche 30g di pro contenute in 100/150 gr di alimento e verdura

                Commenta


                  #9
                  l'insalata post workout non centra niente
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    quoto l insalata risparmiatela. fai come ti ho detto prima riso + fonte di pro.
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      #11
                      k..quindi anzichè dirmi cosa non devo fare o che è tutto da rifare..è possibile avere due righe per trovare un buona alternativa alla "spazzatura" che mi stai dicendo mangio? eheh
                      vabbè scusate,io accetto le dritte ma se qualcuno ha voglia di "riparare" ai miei eventuali errori.
                      grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da wollace Visualizza Messaggio
                        k..quindi anzichè dirmi cosa non devo fare o che è tutto da rifare..è possibile avere due righe per trovare un buona alternativa alla "spazzatura" che mi stai dicendo mangio?
                        grazie
                        Ma scusa te l'hanno ripetuto tre volte almeno di mangiare riso + fonte di pro

                        Commenta


                          #13
                          usa la funzione search e poi in sezione alimentazione c'è anche un tread dedicato al post wo , meglio di cosi..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎