Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albumi d'uovo liquidi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albumi d'uovo liquidi

    ciao volevo sapere se gli albumi vanno necessariamente cotti o posso mangiarli crudi magari in mezzo a un frullato?e se li devo cuocere mi dite come fare a scottarli leggermente visto che non riesco.....

    #2
    Li devi cuocere... ci sono milioni di discussioni a riguardo... tra cui una più già di una decina di thread...

    Commenta


      #3
      Se sono pastorizzati si potrebbero mangiare anche da crudi, ma dicono che poi dai fiato alle trombe per tutto il giorno quinidi si consiglia di mangiarli cotti.
      Io solitamente li faccio al microonde, li metto in un piatto cupo coperti con la pellicola, 3 minuti a max potenza e sono pronti da mangiare.
      Se vuoi farli in padella, meglio quelle antiaderenti, oppure ci versi un filo d'olio giusto per ungere il fondo, fai scaldare la padella (ed eventualmente l'olio) e poi li versi e li tieni 2 o 3 minuti coperti a fiamma bassa, poi con una paletta li giri e li scotti anche dall'altra parte.
      cmq come ti ha già detto miller, ci sono già tante discussioni a riguardo dove trovare tante idee diverse per cucinarli

      Commenta


        #4
        Ma quanti danni fanno questi albumi giornalmente?

        Crudi sono disgustosi, quindi non so come si faccia a porre questa domanda. Va bè che bisogna soffrire per il fisico, ma c'è un limite...
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          per la questione del gusto la cosa è soggettiva, per la domanda del thread invece.... argomento stra trattato ancora una volta.... puoi mettere le uova e farle bollire, o farle alla camicia, ma l'albume va mangiato cotto.
          usa il tasto cerca e troverai le risposte alle tue domande

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎