Ciao a tutti ho 16 anni sono 1.70 per 62 kg è faccio palestra da circa 2 mesi e sto seguendo una "dieta" per la massa,questo è quello che mangio:
Colazione: Pane con marmellata,una grossa tazza di latte,1 frutto
Metà mattina: Un panino con affettato e formaggio,1frutto
Pranzo:un primo,una bistecca di carne o pesce o uovo o posso,insalata
Metà pomeriggio: un panino con crema d'arachidi o affettato magro
Cena=Pranzo
Spunto prima di dormire: una tazza di latte con cereali
Il mio obbiettivo è riuscire ad avere la famosa tartaruga,quindi vi chiedo...con questa alimentazione e il corretto esercizio svolto in palestra riuscirò ad avere gli addominali scolpiti?
Voglio davvero capire come si fa,ad avere la pelle "tirata" cosa mangiare e cosa non? Ho sentito dire che i latticini non vanno bene per chi vuole avere gli addominali scolpiti ma io li mangio proprio perché devo fare anche massa...una via di mezzo? p.s. non ditemi di togliere i carboidrati prima di dormire perché consumo già fin troppe calorie stando sul divano >.<
Colazione: Pane con marmellata,una grossa tazza di latte,1 frutto
Metà mattina: Un panino con affettato e formaggio,1frutto
Pranzo:un primo,una bistecca di carne o pesce o uovo o posso,insalata
Metà pomeriggio: un panino con crema d'arachidi o affettato magro
Cena=Pranzo
Spunto prima di dormire: una tazza di latte con cereali
Il mio obbiettivo è riuscire ad avere la famosa tartaruga,quindi vi chiedo...con questa alimentazione e il corretto esercizio svolto in palestra riuscirò ad avere gli addominali scolpiti?
Voglio davvero capire come si fa,ad avere la pelle "tirata" cosa mangiare e cosa non? Ho sentito dire che i latticini non vanno bene per chi vuole avere gli addominali scolpiti ma io li mangio proprio perché devo fare anche massa...una via di mezzo? p.s. non ditemi di togliere i carboidrati prima di dormire perché consumo già fin troppe calorie stando sul divano >.<
Commenta