Consigli e pareri alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • El Contusiòn
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 108
    • 3
    • 0
    • Send PM

Consigli e pareri alimentazione

Ciao a tutti, posto la mia alimentazione in modo eventualmente di correggerla.
    Eta: 24
    Peso: 87
    Altezza: 180
    Bf: 9%

Ore 8.00 Pre colazione
    5 gr glutabolic + 4 gr arginina agk

Ore 9.00 Colazione
    22 gr bland proteico + 100 ml albume + 15 gr arachidi

Ore 11,30 Merenda
    100 gr sgombro o tonno olio oliva + 10 gr noci

Ore 13,30 Pranzo
    200 gr petto di pollo + 10 gr olio + verdura a volonta + 10 gr parmigiano

Ore 16,30 Merenda
    75 gr di bresaola o 100 gr fesa

Ore 19,30 Pre w.o
    4 gr arginina akg + 10 gr bcaa + 10 gr beta alanina

Ore 20,30 Post w.o
    24 gr whey + 10 gr glutabolic + 10 gr bcaa

Ore 21,30 Cena
    150 gr merluzzo + 10 gr olio + verdura a volontà o 100 gr salmone + verdura a volontà

Ore 0,30 Post Cena
    200 gr fiocchi di latte + 20 gr parmigiano + 15 gr glutabolic

Sabato e domenica dieta con ricarica di carboidrati, in teoria a basso contenuto di grassi ma difficilmente mi riesce...per cui diciamo sabato sera e domenica fino a pranzo free
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

sicuro 9% di bf? hai foto??
    comunque mancano i carbo, che io inserire a colazione e magari pre e post wo, ma immagino tu abbia fatto questa scelta per poterti sfondare di carbo nel week end?? se è cosi non è una scelta giusta. Inoltre se tieni i carbo a zero o quasi devi alzare necessariamente i grassi, ne vedo ma per me sono pochi. il tuo obiettivo qual'è? definizione? se sei realtmente al 9% è già ottima.

Commenta

• El Contusiòn
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 108
      • 3
      • 0
      • Send PM

ho dei video che ho postato a settembre, se vuoi ne posto altri. No non è ne per sfondarmi nel week end ne per definirmi troppo. E' che mi trovo bene mangiando pochi carbo specie quando mi alleno. Per esempio nei giorni di festa in cui è chiusa la palestra (come ad esempio il 6 gennaio) mangio liberamente carboidrati, per cui non è una metabolica troppo rigida. A livello di risultati ipertrofici inoltre ho trovato molti miglioramenti con questa dieta che con una zona classica 40-30-30

---------- Post added at 11:59:34 ---------- Previous post was at 11:57:34 ----------

per quanto riguarda i grassi dici di aumentarli? grassi di che tipo: olio d'oliva o omega 3 presi da pesi grassi?

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

una metabolica prevede un 30% dell pro 60% grassi e 10% carbo , ma non essendo un esperto prendili con le pinze! si grassi buoni quelli che hai citato e anche frutta secca, beh ti sarai definito più che ipertrofizzato

Commenta

• El Contusiòn
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 108
          • 3
          • 0
          • Send PM

Commenta

Working...
          X