Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi datemi qualche consiglio per favore.. ve ne sarei grato!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi datemi qualche consiglio per favore.. ve ne sarei grato!!!!

    ciao ragazzi mi chiamo guido.. ho 35 anni ed
    ho 18 anni di palestra alle spalle a livello semiprofessionistico.. ma purtroppo gli ultimi quattro anni nn mi sono potuto allenare e giustamente ho preso un bel po di chili.. ora sono 97 chili, prima che mi fermassi ero al 5% di grasso, e in off season al 7/8% di grasso . tra un peso che variava dai 81 ai 84 kg.
    ora da tre mesi ho rincominciato ad allenarmi , facendo 3 volte a settimana pesi, con 9 set per i muscoli grandi e 5 set per i piccoli riposo tra una serie e l'altra è di un minuto, diciamo che sono quasi alla fine del ricondizionamento del mio fisico, dopo i peso faccio 30 minuti di cardio,e i giorni che nn faccio pesi( ma max due giorni la settimana) faccio solo cardio per 45 minuti .(il battito cardiaco sul cardio è fra il 70\80% del mio range)
    vi contatto perche ho notato che in tre mesi stando attento all'alimentazione ho perso solo sei chili di grasso!!!!!(nn vi sembra poco per quello che faccio????) e mi sono un po demoralizzato!
    vi scrivo la mia dieta e ditemi cosa ne pensate per favore!!!

    colazione
    50 gr di fiocchi di mais + 200 gr di latte parz. scremato zimil

    spuntino
    200 gr di succo di arancia

    pranzo
    100gr di petto di pollo macinato con 100gr di manzo macinato scelto scelto + 70 gr di riso bianco + passato di verdura o insalata

    spuntino
    30 gr di proteine al 90% e dopo allenamento di solito mangio una banana

    cena
    200 gr di patate bollite piu macinato di pollo e manzo come a pranzo + verdure o passato di verdure

    attendo dei vostri consigli ... nn voglio mollare .... ho bisogno dei vostri consigli e el vostro supporto morale ciaoooo......fatemi sapere....
    Last edited by guido761; 29-12-2011, 17:18:06.

    #2
    olio ad esempio non ne usi? io rivedrei un pò di cosette, ma prima vorrei sapere dei condimenti

    Commenta


      #3
      olio ne uso 10 grammi a pranzo e 10 grammi a cena olio di oliva extra vergine d'oliva e nela passato di verdura o nel riso aggiungo un chucchiaio di parmigiano reggiano sia a cena che a pranzo.... se mi dai qualche consiglio ne sare i felice aspetto... ciao e grazie

      Commenta


        #4
        sorry non te l'ho chiesto prima...quanto sei alto?

        Commenta


          #5
          scusa nn te lho scritto io sono alto 179 cm..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da guido761 Visualizza Messaggio
            colazione
            50 gr di fiocchi di mais + 200 gr di latte parz. scremato zimil mancano delle proteine

            spuntino
            200 gr di succo di arancia +50g affettato magro+15g frutta secca

            pranzo
            100gr di petto di pollo macinato con 100gr di manzo macinato scelto scelto + 70 gr di riso bianco + passato di verdura o insalata

            spuntino
            30 gr di proteine al 90% e dopo allenamento di solito mangio una banana a che ora ti alleni e a che ora fai lo spuntino?

            cena
            200 gr di patate bollite piu macinato di pollo e manzo come a pranzo + verdure o passato di verdure togli le patate, solo pro+verdura+grassi (2C evo)
            qui sopra in neretto qualche consiglio ed una domanda

            Commenta


              #7
              mi alleno o la mattina o il primo pomeriggio... cosa intendi nella cena 2 c evo? grazie ancora

              ---------- Post added at 13:52:27 ---------- Previous post was at 13:51:27 ----------

              lo spuntino pomerifdiano lo faccio varia dalle quattro di pomeriggio max alle 17.30 del pomeriggio

              Commenta


                #8
                2C sono 2 cucchiai da minestra

                mi servirebbero sapere tutti gli orari dei pasti/spuntini e le durate degli allenamenti per vedere di sistemare pre e post wo, per questo te li chiedevo

                Commenta


                  #9
                  ok scusami nn avevo capito... allora la colazione la faccio sulle sette di mattina, 1 spuntino alle 11,00-11,30,pranzo alle 13,00-13,30, secondo spuntino vario dipende se mi alleno o no.. comunque di solito 16,30-17,30, cena 20,00 20,30 , la durata dell'allenamento è di 1h per i pesi piu 30 minuti di cardio dopo faccio posturale streching, l'orario di solito del workout è il pomeriggio ed inizio sulle 15,00 del pomeriggio. spero di avewr scritto tutto quello che ti serviva aspetto un a tua risposta luna80 grazie

                  Commenta


                    #10
                    Guido,scusa se mi permetto..ma dopo 18 anni di esperienza da semiprofessionista dovremmo essere noi a chiedere consigli a tè!! eh eh....

                    Commenta


                      #11
                      ok allora come pre wo niente...va bene il pranzo, mentre post wo (immediato) farei una banana (o altro carbo ad alto ig) e pro veloci, questo quando ti alleni...gli altri giorni vanno bene così come li hai programmati

                      Commenta


                        #12
                        che consiglio mi puoi dare alla sera per mangiare insieme alla carne qualcosa che mi sia di accompagnamento al posto delle patate? hai qualche idea?

                        ---------- Post added at 21:22:03 ---------- Previous post was at 21:16:45 ----------

                        hai ragione paradidelost ma sai mi sono sempre preparato sotto un preparatore ed ora purtroppo mi trovo a dover fare le cose solo so molto ma sai quando si tratta di lavore su se stessi nn si è mai sicuri....

                        poi sai vedo che pur allenandomi come un dannato.... vedo che sette chili sono pochi e mi chiedo se faccio qualcosa di sbagliato.....

                        Commenta


                          #13
                          tranquillo...non era una critica...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da guido761 Visualizza Messaggio
                            che consiglio mi puoi dare alla sera per mangiare insieme alla carne qualcosa che mi sia di accompagnamento al posto delle patate? hai qualche idea?

                            qualsiasi verdura, quelle che preferisci

                            Commenta


                              #15
                              ma secondo voi con la dieta che facevo e l'allenamento che eseguivo nn sono pochi 6 chili? nn capisco perche faccio cosi fatica a scendere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎