Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso localizzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso localizzato

    Ho del grasso localizzato (penso) nella zona dei glutei alti/laterali...

    Non si nota visibilmente, ma se "pinzo" con le dita si.. anhe se indosso dei pantaloni o boxer stretti, "sale" creando un orribile effetto
    Che esercizi o cosa posso fare per farlo sparire??

    Grazie

    #2
    Il dimagrimento localizzato non esiste.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Se domandi di esercizi la sezione giusta è quella sull'allenamento ma, essendo il dimagrimento collegato all'alimentazione direi di tener qui.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        So che il dimagrimento localizzato non esiste ma come faccio a perderli?
        Non ho altro grasso da perdere (cioè un po' la pancia bassa e quella zona li, ma per il resto va bene! Sono 1.82x75kg (faccio palestra da 2 anni e quando avevo cominciato pesavo 87.. Ora ho perdo peso e messo muscoli)
        Last edited by Qonix; 12-12-2011, 03:23:35.

        Commenta


          #5
          Puoi fare degli esercizi specifici per le zone che ti interessano e vedere se diventando più toniche la situazione migliora, ma il discorso riguardo al grasso è sempre lo stesso: per toglierlo, devi dimagrire, e se dimagrisci, perdi sia massa magra che massa grassa dappertutto e non necessariamente nella zona da te voluta.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
            Ho del grasso localizzato (penso) nella zona dei glutei alti/laterali...

            Non si nota visibilmente, ma se "pinzo" con le dita si.. anhe se indosso dei pantaloni o boxer stretti, "sale" creando un orribile effetto
            Che esercizi o cosa posso fare per farlo sparire??

            Grazie
            Lessi da qualche parte, non ricordo dove e mi piacerebbe approfondire la cosa, che un accumulo localizzato di grasso su fianchi e glutei sia indice di insulino resistenza.
            Last edited by Ospite; 12-12-2011, 11:49:20.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Lessi da qualche parte, non ricordo dove e mi piacerebbe approfondire la cosa, che un accumulo localizzato di grasso su fianchi e glutei sia indice di insulino resistenza.
              ossia? scusa l'ignoranza

              Commenta


                #8
                comunque il brutto è che "nudo" non si nota (cioè si ma proprio leggermente).. mentre se metto già le mutande, tende a stringere quella zona e far "risalire" il grasso il che è orribile e crea le dannate maniglie dell'amore

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎