Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hunting-PO by Giacomo82

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hunting-PO by Giacomo82



    eccomi tornato......
    ho iniziato da poco il ciclo h-po, secondo le "regole" di Cianti;
    mi faceva piacere sentire qualche consiglio o parere in merito, grazie.
    dico subito che non seguo alla lettera i principi ciantiani, inquanto mi è impossibile arrivare a % di carbo adeguate utilizzando solo frutta e verdura; ho aggiunto quindi il riso (gallette) e le patate dolci.
    vediamo di postare un pò di numeri:

    FASE HUNTING(lun/mar/mer)
    1,5gr pro/kg = 100gr max
    120/150gr carbo
    115gr fat

    FASE PIG-OUT(gio/ven)
    3,5gr pro/kg = 220gr
    60/70gr carbo
    115gr fat

    ero indeciso se mettere un ulteriore "step": un giorno di ricarica tra la fase H e la PO, in cui pensavo di tenere i fat sui 40/50gr max, carbo sui 250/300gr e pro attorno ai 150gr; per ora non l'ho ancora fatto ma forse ne sento il bisogno, visto che arrivo comunque al mercoledì che son demolito.
    l'idea poi era quella di ricominciare l'H il sabato facendo altri 3giorni.....e così via.
    pareri,
    consigli,
    cazziatoni.......

    ps: sono il solito secco, ma più secco che mai........




    #2
    Mancano i tuoi dati Giacomo. Comunque, sapendo quanto hai perso, non farei di certo una cosa del genere e starei più su cose semplici cercando di tornare al mio peso 'naturale'
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      ma non infilarti in ste cose. prima riprendi per bene la situazione in mano, poi per complicare le cose c'è sempre tempo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Mancano i tuoi dati Giacomo. Comunque, sapendo quanto hai perso, non farei di certo una cosa del genere e starei più su cose semplici cercando di tornare al mio peso 'naturale'
        dai dai, che qualche kg l'ho recuperato....! XD
        comunque seguirò il consiglio........per questa volta!



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎