ragazzi ho 18 anni,sono alto 1.82 e peso 77 chilogrammi...mi alleno tre volte a settimana...faccio palestra da quasi due anni da poco pero mi sono iscritto in una nuova palestra e il nuovo istruttore mi sta seguendo facendomi fare una scheda di forsza...ora sto eseguendo il primo macrociclo che dura due mesi...prendo 10 capsule di bcaa complessivamente prima e dopo il WO e la sera prima di dormire prendo 30 grammi di gensan amino pro 90 e quando mi alleno ne prendo 20 la mattina e 30 la sera...avete consigli su come integrre la mia dieta?il mio obiettivo è arrivare per i primi di maggio sugli 82 chilogrammi...grazie per gli eventuali consigli
dieta aumento massa
Collapse
X
-
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
Qua si discute la dieta. Posta il tuo attuale regime alimentare e su quello interverranno gli utenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
purtroppo andando a scuola non posso seguire una dieta otttimale...
colazione:200 ml latte piu 20 grammi aminio pro 90 gensan con magari una fetta di torta
spuntino:solitamente mangio due panini con bresaola o prosciutto crudo
pranzo:mangio un primo un bel piatto di pasta più una o due bistecche piu verdura
spuntino:lo faccio con le proteine se non le ho assunte la mattina o con un panino yogurt o frutto
cena
rimo piatto solitamente riso o putroppo minestra poi di secondo formasggio o carne o pesce
prenanna:30 grammi proteine gensan lento rilascioLast edited by matteo costa; 02-12-2011, 20:10:53.
Commenta
-
-
Ma da piccoli vi insegnano come integrare ma non come fare colazione come le persone normali?Originariamente Scritto da matteo costa Visualizza Messaggiocolazione:200 ml latte piu 20 grammi aminio pro 90 gensan con magari una fetta di torta"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Quella che hai scritto non è una dieta ma una serie di cose che mangi. Se non segui una dieta minimamente sensata è del tutto inutile integrare con le proteine. Ti spiego meglio: come fai a dire quante pro prendere la mattina e prenanna? sai quante te ne servono? NO! Perchè non c'è nessuna grammatura nella tua lista.Originariamente Scritto da matteo costa Visualizza Messaggiocosa intendi?spiegati meglio
Commenta
-
-
Dai un'occhiata alle discussioni in nota, e prendi spunto per stillare un minimo di dieta con le grammature. E poi a scuola lo spuntino lo fai lo stesso no?
Commenta
-
-
si come ho detto mangio due panini con bresaola o prosciutto crudoOriginariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioDai un'occhiata alle discussioni in nota, e prendi spunto per stillare un minimo di dieta con le grammature. E poi a scuola lo spuntino lo fai lo stesso no?
http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...liati-in-nota.
Commenta
-
-
Che, a mio modesto parere, prima di passare all'integrazione, è necessario prima pensare a mangiare come si deve. Io la fetta di torta a colazione non l'ho mai vista a nessuno, e non si tratta di capirci o no di diete o alimentazione, si tratta di buon senso...Originariamente Scritto da matteo costa Visualizza Messaggiocosa intendi?spiegati meglio
Inoltre, come è stato già evidenziato, parli nonostante tutto tranquillamente di grammature di proteine, mi pare ovvio che siano messe là senza un perchè, sicuramente per sentito dire o per aver letto di sfuggita. Leggiti i threads in nota come consigliato, oppure fatti un giro per i diari di sezione."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta