le puoi mangiare ma non essendo complete meglio unirle con altre fonti
Help per una ragazza davvero sportiva!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggioocchio che troppo definite le donne non piacciono molto a noi maschietti
Non è che in 6 mesi una donna si trasforma ... anzi ... nel 99% dei casi siamo fortunati se incontriamo un fisico fitness diciamo decente !
---------- Post added at 18:23:18 ---------- Previous post was at 18:20:33 ----------
Originariamente Scritto da gy_gy Visualizza Messaggio
Ciao Wind.
Quindi dovrei mangiare 100 grammi di petto di pollo a pranzo, verdure 200 gr
ed alla sera??
Unica cosa che posso dirti è che se fai 3 volte la settimana sala pesi e ogni domenica 100 km di bici dovrai valutare una dieta con il giusto apporto di nutrimenti ad ogni pasto , valutare gli spuntini , adoperare una adeguata alimentazione prima e dopo ogni allenamento.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioa parte che questa tua affermazione è tutta da dimostrare poi parliamoci chiaro prima di arrivare a trovare una donna definita ne passa di acqua sotto ai ponti.
Non è che in 6 mesi una donna si trasforma ... anzi ... nel 99% dei casi siamo fortunati se incontriamo un fisico fitness diciamo decente !
---------- Post added at 18:23:18 ---------- Previous post was at 18:20:33 ----------
non ho il titolo necessario per dirti cosa devi o cosa non devi mangiare. Di fatto quei 100 grammi di pollo andrebbero valutati insieme ad una dieta a 360 gradi.
Unica cosa che posso dirti è che se fai 3 volte la settimana sala pesi e ogni domenica 100 km di bici dovrai valutare una dieta con il giusto apporto di nutrimenti ad ogni pasto , valutare gli spuntini , adoperare una adeguata alimentazione prima e dopo ogni allenamento.
ciao
Poi ho cenato con una trota- letteralmente divorata- insalata fresca condita con un cucchiaino di olio- una carota- e dopo un pò, un paio di fette di bresaola..avevo ancora tantissimo appetito.
Prima di andare a dormire ho mangiato due spicchi di mela ed uno yogurth magro, bio.
Questa mattina due dita di succo di mirtillo puro, senza zuccheri aggiunti, una bella tazza di the verde, un caco, fiocchi di avena ed un paio di fette di bresaola.
Ho introdotto la bresaola, che prima non assumevo alla mattina.
Dimenticavo la mia solita noce della mattina, per il cuore.
Non zucchero mai nulla, gli alimenti e le bevande zuccherose non mi interessano, a parte la cioccolata fondente ^_^.
Questa sera inizio i pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gy_gy Visualizza MessaggioCiao Wind, sono d'accordo con te. Inoltre ieri sera ho fatto altri 65km in bici ^_^
Poi ho cenato con una trota- letteralmente divorata- insalata fresca condita con un cucchiaino di olio- una carota- e dopo un pò, un paio di fette di bresaola..avevo ancora tantissimo appetito.
Prima di andare a dormire ho mangiato due spicchi di mela ed uno yogurth magro, bio.
Direi un lusso estremo eh !?
Originariamente Scritto da gy_gy Visualizza MessaggioQuesta mattina due dita di succo di mirtillo puro, senza zuccheri aggiunti, una bella tazza di the verde, un caco, fiocchi di avena ed un paio di fette di bresaola.
Ho introdotto la bresaola, che prima non assumevo alla mattina.
Dimenticavo la mia solita noce della mattina, per il cuore.
Non zucchero mai nulla, gli alimenti e le bevande zuccherose non mi interessano, a parte la cioccolata fondente ^_^.
Questa sera inizio i pesi.
a mio avviso stai portando avanti una abitudine alimentare ottima per perdere massa magra e preservare la grassa.
Con tutta probabilità se ti sei sempre alimentata cosi' il tuo corpo non vedendo entrare i grassi dall'esterno tende a trattenerli.
Ragiona sulla tua dieta , stendine una decente come fanno tutti e fattela correggere.
Andare a far pesi in quelle condizioni non ti migliorerà in termini di % di massa grassa.
ciao
Commenta
-
-
Grazie Wind, allora vedo di stendere una dieta seguendo il tuo prezioso consiglio.
Domani mi ci metto di impegno.
Oggi cmq inizio con i pesi.
E questa sera mangerò 100 gr di pollo con 150 di verdura condita con olio, un cucchiaino, e prima del sonno, lo yogurth magro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioLegumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza MessaggioMarco , chissà se avrà gia mangiato lo yogurtino !
Alla fine niente pesi ieri!! Mi è caduto il motorino sulla tibia..
un male pazzesco!!! Fortunatamente ho ritirato la gamba in tempo, così la botta l'ho presa di striscio.. ma è cmq
una super botta. Oggi non sento più male.. non oso guardare sotto la medicazione
Più tardi scappo in palestra per iniziare la scheda!
Ieri sera ho mangiato lo Yogurtino..ed ho aggiunto anche un paio di fette di bresaola, visto che il mio appettito, a tutte le ore, è sempre feroce!!!!
Conta che bevo delle belle tazze di tisana alla sera, ma l'appetito purtroppo non cala mai...
---------- Post added at 17:36:07 ---------- Previous post was at 16:30:54 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioLegumi...
1 piatto di verdura condita con olio extrav. 1 cucchiaino
prima di dormire, yogurth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gy_gy Visualizza MessaggioWind ciao!!
Alla fine niente pesi ieri!! Mi è caduto il motorino sulla tibia..
un male pazzesco!!! Fortunatamente ho ritirato la gamba in tempo, così la botta l'ho presa di striscio.. ma è cmq
una super botta. Oggi non sento più male.. non oso guardare sotto la medicazione
Più tardi scappo in palestra per iniziare la scheda!
Ieri sera ho mangiato lo Yogurtino..ed ho aggiunto anche un paio di fette di bresaola, visto che il mio appettito, a tutte le ore, è sempre feroce!!!!
Conta che bevo delle belle tazze di tisana alla sera, ma l'appetito purtroppo non cala mai...
---------- Post added at 17:36:07 ---------- Previous post was at 16:30:54 ----------
Questa sera, dopo la palestra, pollo allo spiedo, 1/2 ca.
1 piatto di verdura condita con olio extrav. 1 cucchiaino
prima di dormire, yogurth
mio nipote di 4 anni mangia piu' di te ...
cosi' non calerai mai , se non di massa muscolare , ma oltre a non riuscire in palestra ad allenarti come si deve non riuscirai nemmeno a tenere alto il metabolismo !
Ti ripeto che è inutile , ma anzi potrebbe essere dannoso , che tu faccia una qualsiasi attività sportiva se non coadiuvata da una adeguata dieta !
vabbè vedi tu ...
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioci credo che il tuo appetito sia sempre feroce ... bevi tisane e magni due fette di bresaola e quando va ricca mezzo pollo e uno yogurt ...
mio nipote di 4 anni mangia piu' di te ...
cosi' non calerai mai , se non di massa muscolare , ma oltre a non riuscire in palestra ad allenarti come si deve non riuscirai nemmeno a tenere alto il metabolismo !
Ti ripeto che è inutile , ma anzi potrebbe essere dannoso , che tu faccia una qualsiasi attività sportiva se non coadiuvata da una adeguata dieta !
vabbè vedi tu ...
ciao
Chi mi conosce, non può certo dire che non mangio!
Ieri sera, mezzo pollo, piatto di insalata e prima di dormire yogurth!!!
A me sembra tantissimo. Poi alle 22.00 è davvero molto.
Durante e dopo l'allenamento con i pesi, non mi è venuta fame.
Mi ha rilassato moltissimo.
La bici al contrario, mi rende adrenalinica ed affamatissima!
---------- Post added at 12:48:26 ---------- Previous post was at 10:11:28 ----------
E' contemplato non assumere proteine animali nel bb? Avete qualche esempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gy_gy Visualizza MessaggioWind, guarda che mangio davvero!
Chi mi conosce, non può certo dire che non mangio!
Ieri sera, mezzo pollo, piatto di insalata e prima di dormire yogurth!!!
Originariamente Scritto da gy_gy Visualizza MessaggioA me sembra tantissimo. Poi alle 22.00 è davvero molto.
Ma siccome cosi' non è mezzo pollo e un piattino di insalata non sono quello che ti serve. O almeno non solo ecco ...
Originariamente Scritto da gy_gy Visualizza MessaggioDurante e dopo l'allenamento con i pesi, non mi è venuta fame.
Mi ha rilassato moltissimo.
Originariamente Scritto da gy_gy Visualizza MessaggioLa bici al contrario, mi rende adrenalinica ed affamatissima!
---------- Post added at 12:48:26 ---------- Previous post was at 10:11:28 ----------
Originariamente Scritto da gy_gy Visualizza MessaggioE' contemplato non assumere proteine animali nel bb? Avete qualche esempio?
Commenta
-
-
Mancano le grammature. si puo' avere una mezza idea delle porzioni di cui stiamo parlando o si deve seguitare a parlare di trote e mezzi polli?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta