l
dieta massa rispolverata
Collapse
X
-
dormi 5 ore a notte?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
ah quindi ceni alle 8.30 e dopo 90 minuti mangi ancora?
il pasto post workout è completamente sbagliato (ci vogliono solo proteine e carbo veloci), sul resto non ho letto quindi non mi pronuncio...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
te ne ho già dati sul post-workout, per il resto mi pare di capire che hai degli orari/vincoli ben precisi da rispettare (causa lavoro e/o affari tuoi...) per i tuoi pasti...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Nella colazione metterei almeno 6 fette biscottate. Per il pw le proteine vanno bene e volendo anche il frutto, ma non devi fare il frullato con il latte altrimenti rallenti l'assorbimento e non è il caso in quel momento
prima di and a letto eviterei gli zuccheri, quindi niente yogurt, al massimo il parmigiano
Commenta
-
-
ricomincio a mettermi in forma dopo un infortunio
salve ragazzi dopo tempo mi sono convinto di ricominciare... ho 33 anni,sono alto 176cm,peso 75 kg, la misura polso 18cm è mi alleno 3 volte a settimana il mio obbiettivo è mettere su massa
questa è la mia dieta:
colazione:
200 gr di latte
30gr proteine
1 frutto
8 fette biscottate
spuntino:
un panino con 100g fesa di tacchino o bresaola
+ un frutto+ frutta secca 20g
pranzo:
150g di pasta o riso
200g di carne rossa o bianca
olio qb
verdure+frutta
mi alleno dopo subito pranzo alle 15:00
quindi lo spuntino cambia è prendo 30g di pro+ frutto
spuntino:
panino con 100g di fesa o bresaola (Questo spuntino è quando no mi alleno)
o 500g yougurt senza zucchero bianco o alla frutta senza
cena:
200g di pollo o carne rossa o pesce (oppure 2 uova)
50g di pane
olio qb
verdure
frutta secca
prennanna: 150g di parmiggiano.
ditemi cosa ne pensate...se c'è da modificare qualcosa dite pure
devo ricominciare.... anzi voglio ricominciare....grazie in anticipo.File Allegati
Commenta
-
-
Continua in un solo thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Che aprire un duplicato di un tuo altro post dove si è già dibattuto è contro il regolamento, ergo ti è stata unificata la nuova discussione con la vecchia."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Per ora posso solo dire che il pre-nanna lo vedo pesantuccio, 150 gr. di parmigiano li vedo troppi, o fai 80 gr. oppure metti 200 gr. di fiocchi di latte (e al limite ci aggiungi un pò di frutta secca se proprio ti serve a livello di kcal).
Per il resto bisognerebbe che tu aggiungessi l'orario dei pasti (e dell'allenamento) e chiarissi come gestisci i pasti pre e post workout sia nei giorni di allenamento che in quelli di riposo perchè francamente ci ho capito poco..."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta