vi spiego meglio la mia domanda, sto mangiando molto per mettere su massa e nella pausa pranzo ho poco tempo e molte volte mangiando 150 gr di pasta + 150/200 gr di carne rientro al lavoro che sono pieno, ora voglio sapere se per pranzo potrei mangiare solo la pasta e le proteine che perdo le distribuisco per la mattina e la sera, che ne pensate? influirà nella crescita della massa oppure va bene il mio ragionamento? grazie!
Proteine a pranzo ???
Collapse
X
-
puoi farlo, pero' specie se fai solo tre pasti sarebbe l'ideale fare tre pasti proteici. uno shaker proteico?Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggiovi spiego meglio la mia domanda, sto mangiando molto per mettere su massa e nella pausa pranzo ho poco tempo e molte volte mangiando 150 gr di pasta + 150/200 gr di carne rientro al lavoro che sono pieno, ora voglio sapere se per pranzo potrei mangiare solo la pasta e le proteine che perdo le distribuisco per la mattina e la sera, che ne pensate? influirà nella crescita della massa oppure va bene il mio ragionamento? grazie!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
faccio 6 pasti, e volevo evitare uno shaker pro anche pranzo già prendo le whey la mattina e le caseine la sera....
colazione pro + carbo
spuntino pro + carbo
pranzo a questo punto faccio carbo + grassi
merenda pro + carbo
pranzo molte pro e molti grassi
prenanna pro caseine
che ne dici?
Commenta
-
-
dipende anche quando ti alleni... ?
sposta le caseine a pranzoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
no, ma volevo capire QUANDO ti alleni... se ti alleni 2/3 ore dopo pranzo le inserirei, e lo stesso vale se ti alleni prima di pranzo.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Intanto chiedi per favore.
Si chiama carico glicemico e risposta insulinica. Queste sono le motivazioni."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta