Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arachidi dei supermarket

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arachidi dei supermarket

    Salve... Stavo vedendo questi giorni nei supermercati quelle buste di arachidi salati ( di solito le troviamo negli aperitivi o nei bar)... Ecco di solito mi trovo ad usare queste... Quando le apro pero prima di mangiarle essendo salate le lavo sotto l'acqua e levo il sale bene bene.... Secondo voi può andar bene come fonte di grassi?
    Ci sono problemi?
    Il sale quando li mangio nn lo sento affatto...

    #2
    vanno benissimo quelle arachidi lavate con acqua corrente

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Anche se hanno il sale, insomma...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Anche se hanno il sale, insomma...
        con l'acqua il grosso lo levi poi figurati, con i quantitativi che si vedono in dieta (10g ) quanto sodio vuoi che ci sia ?

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Be' insomma .. Io indieta negli spuntini ho 40 g di arachidi anche alla colazione..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            con l'acqua il grosso lo levi poi figurati, con i quantitativi che si vedono in dieta (10g ) quanto sodio vuoi che ci sia ?
            Appunto, io le mangio salate..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Non ci sono problemi allora? Posso fidarmi?

              Commenta


                #8
                Il problema delle arachidi, come di alcuni altri tipi di frutta secca, è la tostatura che va a modificare una parte dei grassi contenuti
                Io, comunque, non mi farei troppi problemi, a meno di non eccedere con le quantità

                Poi magari sarebbe il caso di alternare con nocciole, noci, mandorle ecc ecc ecc
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Appunto, io le mangio salate..
                  L'altro giorno ho letto un articolo in cui si "smitizzava" il fatto che il sale provochi ritenzione idrica, in realtà se non si hanno problemi di salute si può tranquillamente continuare a condire il cibo(conosco persone che non usano sale perchè si appanna l'addome )
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                    L'altro giorno ho letto un articolo in cui si "smitizzava" il fatto che il sale provochi ritenzione idrica, in realtà se non si hanno problemi di salute si può tranquillamente continuare a condire il cibo(conosco persone che non usano sale perchè si appanna l'addome )
                    Il fatto è che togliere il sale, come strategia, funziona per poche ore, dopo di chè il corpo ritrova il suo equilibrio
                    Io condisco tranquillamente

                    Edit: ovviamente senza esagerare, altrimenti si va incontro ad altri problemi
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      E io che mi facevo tanti problemi con la frutta secca a non prendere quella salata.
                      Stesso discorso per i pistacchi, giusto? Perché quest'ultimi nel 99,99% dei casi li ho sempre trovati tostati e salati, ed è per questo motivo che non l'ho mai comprati. Ma a quanto pare son stato esagerato.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
                        Stesso discorso per i pistacchi, giusto? Perché quest'ultimi nel 99,99% dei casi li ho sempre trovati tostati e salati, ed è per questo motivo che non l'ho mai comprati. Ma a quanto pare son stato esagerato.
                        Secondo me si, basta ovviamente non esagerare
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Appunto, io le mangio salate..
                          Ah pardon avevo capito il contrario

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Il fatto è che togliere il sale, come strategia, funziona per poche ore, dopo di chè il corpo ritrova il suo equilibrio
                            Io condisco tranquillamente

                            Edit: ovviamente senza esagerare, altrimenti si va incontro ad altri problemi
                            io mi riferivo solo alla ritenzione idrica, ovvio che condire eccessivamente porta ipertensione e altri problemi

                            Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
                            E io che mi facevo tanti problemi con la frutta secca a non prendere quella salata.
                            Stesso discorso per i pistacchi, giusto? Perché quest'ultimi nel 99,99% dei casi li ho sempre trovati tostati e salati, ed è per questo motivo che non l'ho mai comprati. Ma a quanto pare son stato esagerato.
                            i pistacchi li eviterei, in un thread avevo letto che la loro tostatura è ancora più aggressiva rispetto a quella di altra frutta secca
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              #15
                              Argomento stratattato...c'è perfino una discussione in rilievo sul sale...leggetela.

                              Chiudo come da regolamento.

                              p.s. matty io sono al momento a 60gr di arachidi/mandorle al giorno, questa estate ero arrivato a 100 sia salate che non salate. Altro che 10gr...io nemmeno li sento (né vedo).

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎