Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambio colazione

    salve a tutti sono stufo della solita colazione che faccio con 80gr di all bran o special k o avena e 250ml di latte +30whey
    oggi ho provato a fare 30 whey bevuti in acqua e 100 gr di pane integrale con due cucchiai di marmellata alla fragola senza zucchero
    voi che dite può essere un colazione valida?
    l'obiettivo che sto seguendo è cercare una massa piu pulita possibile

    #2
    Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono stufo della solita colazione che faccio con 80gr di all bran o special k o avena e 250ml di latte +30whey
    oggi ho provato a fare 30 whey bevuti in acqua e 100 gr di pane integrale con due cucchiai di marmellata alla fragola senza zucchero
    voi che dite può essere un colazione valida?
    l'obiettivo che sto seguendo è cercare una massa piu pulita possibile
    Puoi usare anhe delle fette bisottate integrali on un velo di marmellata dietetica.Con le pro giuste viene una colazione discreta anche al palato
    sigpic

    Commenta


      #3
      Solite domande solite risposte. Va bene? Si. E' la più pulita possiile? No.

      La metterò in firma chissà...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        E quale sarebbe per te la piu pulita ?

        Commenta


          #5
          Io ora sto provando 100 gr di riso integrale, 250 albumi+1 rosso con un filo di olio evo.. dovrebbe essere abbastanza pulita... Potrebbe esser un'alternativa??
          1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

          Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Solite domande solite risposte. Va bene? Si. E' la più pulita possiile? No.

            La metterò in firma chissà...
            scusami ma che intendi come la faresti tu?

            Commenta


              #7
              io non capisco questa necessità di DOVER fare le cose... sei un professionista? non credo... ti sei stufato della tua solita colazione? cambiala!
              che poi anche quella che facevi prima non era il massimo in termini di "igiene", però se quella non ti va giù non devi far altro che cambiarla...
              non ti preoccupare, la terra continuerà a girare attorno al sole anche se mangi le fette biscottate... il vero problema è la mentalità chiusa e la monotonia, non il mangiare gli special k, l'avena o quant'altro
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                #8
                Bravo blind...finalmente una persona equilibrata
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  io non capisco questa necessità di DOVER fare le cose... sei un professionista? non credo... ti sei stufato della tua solita colazione? cambiala!
                  che poi anche quella che facevi prima non era il massimo in termini di "igiene", però se quella non ti va giù non devi far altro che cambiarla...
                  non ti preoccupare, la terra continuerà a girare attorno al sole anche se mangi le fette biscottate... il vero problema è la mentalità chiusa e la monotonia, non il mangiare gli special k, l'avena o quant'altro
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Io pure ora per dirti mangio 330 g di albume con 100g di pane.............passerò ben presto a 40g di whey , 300g latte scremato e 5 formelle Weetabix

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎