Ciao a tutti e un grazie anticipato a coloro che risponderanno.
Sono Davide ho 17 anni e sono alto 1,64-65 per 55-56 kg pratico palestra da due anni per due massimo 3 volte a settimana e ho sofferto di obesità di primo grado fino ai 14 anni circa,periodo in cui sono arrivato a pesare anche 68kg per 1,55.
Ho un rapporto con il cibo estremamente conflittuale
asso infatti da giorni in cui mi autopunisco e mangio davvero poco ad altri in cui mi ingozzo soprattutto di yogurt,sushi(di cui vado matto)biscotti e frutta.Questi "sgarri" si verificano con una ricorrenza di due-massimo tre volte settimanali,in quanto tento di limitarli quanto più possibile per i motivi di sopra(tengo molto a non apparire grasso)e di solito tento di ovviare con il cardio.
Vi riporto qui in basso il modello tipo della dieta "fai da me" che sto seguendo attualmente
COLAZIONE:1 mela+ 1 yogurt al naturale vitasnella
PRANZO:150 gr di proteine(carne bianca tipo vitello magro o pesce tipo spigola)+ 180 di verdure
CENA:Vedi pranzo
qui infine ho messo anche qualche foto di me,per darvi un'idea del mio fisico:
Ancora grazie a quanti risponderanno...
Sono Davide ho 17 anni e sono alto 1,64-65 per 55-56 kg pratico palestra da due anni per due massimo 3 volte a settimana e ho sofferto di obesità di primo grado fino ai 14 anni circa,periodo in cui sono arrivato a pesare anche 68kg per 1,55.
Ho un rapporto con il cibo estremamente conflittuale

Vi riporto qui in basso il modello tipo della dieta "fai da me" che sto seguendo attualmente
COLAZIONE:1 mela+ 1 yogurt al naturale vitasnella
PRANZO:150 gr di proteine(carne bianca tipo vitello magro o pesce tipo spigola)+ 180 di verdure
CENA:Vedi pranzo
qui infine ho messo anche qualche foto di me,per darvi un'idea del mio fisico:
Ancora grazie a quanti risponderanno...
Commenta