Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni,vado in palestra da 1 anno con costanza allenandomi 3 volte a settimana ,sono alto 1,74 e peso 64 kg(peso in continuo aumento da quando frequento la palestra).Vorrei mettere massa e so che è molto importante in questo anche la dieta e vorrei rivolgermi ad un dietologo,per il momento potreste indicarmi una dieta per mettere massa con particolare riferimento agli spuntini tra i pasti e al pasto pre work out e post work out,grazie delle vostre risposte
Ipotesi dieta per massa muscolare
Collapse
X
-
Non è possibile fornire diete da zero. Posta la tua e leggi i threads in evidenza."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Attualmente mangio in maniera varia ma non seguo una dieta precisa solitamente 300 gr latte+10 biscotti con marmellata la mattina a pranzo 100 gr pasta e condimenti vari ,verdura e frutta abbondante,100 gr pane e carne o pesce o uova .A cena 200 gr prosciutto o bresaola+pane+ verdura+frutta.
Vorrei avere particolari indicazioni in particolare sugli spuntini pre e post wo
Commenta
-
Commenta